Laura Chiatti e la rivelazione a luci rosse sul marito: Lo facevamo così

Laura Chiatti è una delle attrici più belle ed apprezzate del panorama italiano. Ha dovuto chiarire riguardo una rivelazione piccante

Laura Chiatti e Marco Bocci
Laura Chiatti e Marco Bocci (Gettyimages)

Di coppie nel mondo del cinema, cosi come all’interno del panorama televisivo, ce ne sono tante. E cosi vengono fuori, spesso, anche diversi retroscena che mandano in visibilio in fan, sempre alla ricerca di curiosità sulla vita privata dei vip. E quando questi decidono di uscire allo scoperto, l’effetto è sempre molto particolare e riesce a catalizzare l’attenzione prontamente.

Ne sa qualcosa Laura Chiatti, attrice di successo e di fatto una delle interpreti più interessanti del contesto attoriale italiano. Una carriera, quella come attrice, nata quasi per caso, visto che la bella perugina aveva cominciato il suo percorso come cantante, arrivando anche ad incidere dei brani in inglese.

Poi una traiettoria mutata drasticamente, quando la Chiatti comprende di essere portata per il mondo della recitazione. E cosi comincia entrando nel cast di ‘Un posto al sole’, con il quale riesce a mostrare qualità che colpiscono gli addetti ai lavori. Cosi il salto dal piccolo schermo al Cinema avviene prontamente, premiando le peculiarità di Laura.

Laura è bella ma soprattutto brava, performante, e se ne rendono conto registi del calibro di Paolo Sorrentino, Francesca Comencini, Carlo Verdone e Giuseppe Tornatore (tra gli altri) che la vogliono per pellicole importanti come ‘L’amico di famiglia’, ‘A casa nostra’ o ancora ‘Baaria’. La carriera della Chiatti, da lì, non si è mai fermata.

Leggi qui —> Avete mai visto Elisa, la sorella di Laura Chiatti? Sono due gocce d’acqua ed è bellissima

Leggi qui —> Laura Chiatti: dimagrimento, chirurgia estetica e depressione | La confessione

Laura Chiatti ed il retroscena piccante (con chiarimento)

Anche la vita privata dell’attrice da sempre desta grande interesse da parte dei fan che non aspettano altro di conoscere novità succulente riguardo la vita dell’attrice. In molti ormai sanno che Laura intercorre da diversi anni una relazione importante con un altro interprete di successo, Marco Bocci. I due hanno avuto anche due figli, Enea e Pablo, che hanno di fatto arricchito e completato la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

In un’intervista di qualche tempo fa, la Chiatti parlando del suo rapporto con Bocci, si lasciò andare ad un’esternazione molto particolare: l’attrice rivelò di fare sesso due volte al giorno con Marco. Fan stupiti ed ovviamente divertiti da questa rivelazione, anche se Laura ha ritrattato in seguito.

Durante un’intervista a ‘Detto fatto’, ai microfoni di Bianca Guaccero, ha ritrattato le sue parole: “Vi dirò la verità, era una battuta, fu mal interpretata perché mi chiesero questa cosa ma io risposi ‘Molto più di due volte al giorno’. Quando poi ci sono i figli tutto un po’ cambia, diciamo che invece di due al giorno diventano due la settimana”.