Lorella Boccia e il retroscena inaspettato: “Da quando sto con lui sono migliore”

Lorella Boccia è una delle donne più seguite sui social. Il messaggio per il suo grande amore ha sorpreso tutti i fan

Lorella Boccia
Lorella Boccia (Gettyimages)

Bella, solare e nel pieno di un percorso di crescita straordinario. Lorella Boccia è una delle donne che ha catalizzato maggiormente l’attenzione nel corso di questi ultimi anni. La ballerina di ‘Amici‘ di Maria De Filippi è protagonista da diverso tempo di un’ascesa importante, che ad oggi l’ha resa una delle influencer più seguite su Instagram. La bellezza di Lorella è innegabile, ma insieme a questa c’è da ammirare anche la grande personalità che questa giovane classe ’91 ha sempre mostrato attraverso i social ma anche in televisione.

Dopo l’esperienza nella scuola di Canale 5, c’è chi ha puntato proprio sul carisma di Lorella, dandole l’opportunità di misurarsi anche con la conduzione. E cosi uno dei programmi di successo che hanno in calce la sua firma, è senza dubbio ‘Rivelo‘ in onda su Real Time. Una serie di interviste che hanno visto proprio la Boccia misurarsi con personaggi noti nel mondo dello spettacolo, tra domande particolari e rivelazioni scottanti.

Ma nel corso degli ultimi mesi Lorella ha avuto modo anche di misurarsi con altri tipi di esperienza particolari, come il video ‘Ciclone‘ dove ha ballato insieme ad Elodie mostrando tutta la sua sensualità e abilità nel trasmettere al pubblico diverse sensazioni.

Leggi qui —> Lorella Boccia, ballerina di Amici e la strana uscita: “Voglio tacere”

Leggi qui —> Amici: Aka7even e Antonino Cannavacciulo, hanno qualcosa in comune: ecco cosa

Lorella Boccia, l’amore e la dolce attesa

Sui social, come detto, Lorella è assolutamente seguitissima dal pubblico che ogni giorno aspetta le sue stories per ammirare quelli che sono tutti i retroscena della sua vita privata. Ma da qualche tempo, come i suoi fan già sapranno, la Boccia è in dolce attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

La sua storia d’amore con Niccolò Presta prosegue a gonfie vele, e cosi i due hanno deciso di mettere su famiglia. Lorella è in dolce attesa, e lo ha annunciato proprio attraverso Instagram a tutte le persone che la seguono che hanno potuto cosi gioire con lei di una splendida notizia.

Un amore, quello con Niccolò, che sui social si è sempre mostrato molto puro ed intenso. La stessa Lorella ha parlato cosi di suo marito, come riportato da ‘Gossip&tv’. “Le delusioni e le amarezze del passato non devono farci convincere che non arriverà, presto o tardi, la persona giusta. Niccolò è un uomo che mi ha sempre sostenuta e spronata. Da quando sto con lui mi sento migliore”, le parole di Lorella che mostrano tutto l’amore per l’uomo della sua vita.