Gfvip 6, spunta il nome alla conduzione che fa scuotere gli animi: sarebbe un ritorno clamoroso | l’indiscrezione

Per la nuova edizione del Gf Vip giunto alla sesta edizione spunta il ritorno alla conduzione che fa scuotere gli animi. Ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità

Studio Grande Fratello
Curiosità del programma (foto web)

Uno dei reality show più famoso d’Italia e soprattutto più seguito è il Grande Fratello, che ormai da vent’anni accompagna le giornate degli italiani che spiano i concorrenti 24 ore su 24 per tutta la loro permanenza nella casa.

L’edizione 2020 terminata nel 2021 ha riscosso moltissimo successo e ha proclamato vincitore Tommaso Zorzi, oggi opinionista del reality L’Isola dei famosi. Al timone del programma, vi è stato Alfonso Signorini. Durante questa edizione vi sono state molte polemiche, una di esse è stata scatenata dall’ira di Salvo Veneziano proprio nei confronti del conduttore per il mancato provvedimento disciplinare nei confronti di Francesco Oppini per le brutte parole su Flavia Vento e Dayane Amello tanto da dichiarare: “Non sono arrabbiato, sono arrabbiatissimo!  Dopo che ho sentito il discorso di Alfonso Signorini ieri e, naturalmente, tutti i messaggi che mi sono arrivati su Instagram dalle varie persone… secondo Signorini le parole di Francesco non vanno intese letteralmente ma come un linguaggio di un branco. La mia domanda è: invece le mie?”- aggiungendo- “Ci sono sicuramente concorrenti più tutelati. Ci sono due pesi e due misure, a noi ci hanno portato in un centro antiviolenza! Praticamente ci hanno buttato in pasto ai lupi e questa è la cosa che mi fa più rabbia!”. 

Per la nuova edizione del Grande Fratello vi sono tantissime novità a partire dal cast; di questi conosciamo alcuni nomi tra cui quello di Katia Riciarelli annunciato da Roberto Alessi: “Il progetto abbozzato sembra una certezza, Katia farà parte del cast dei vip che entreranno nella casa”. Sembra che sia spuntato anche il nome delle due opinioniste che accompagneranno il conduttore o la conduttrice e sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Dalle indiscrezioni potrebbe esserci un ritorno nella conduzione di una persona che ha fatto la storia del programma, sostituendo Alfonso Signorini: stiamo parlando di Alessia Marcuzzi che in passato è stata una delle conduttrici al timone del programma per diverse edizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI QUI>Ricordate Daniele Santoianni? Dal Grande Fratello all’arresto collegato alla mafia: ecco che fine ha fatto

LEGGI QUI>Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

Alessia Marcuzzi possibile conduttrice della nuova edizione del Gf Vip?

Alessia Marcuzzi gf vip
Possibile conduttrice?( foto web)

Alessia Marcuzzi è una bravissima conduttrice già stata al timone del reality dalla sesta alla quattordicesima edizione, conosce benissimo le dinamiche del programma ed è sempre stata brillante e trasparente in tutte le sue conduzioni.

Ha seguito l’edizione passata tifando per Francesco Oppini e Tommaso Zorzi dichiarando di apprezzare moltissimo la loro amicizia, ma criticata sui social è sbottata affermando: “Cosa c’è di male in questa foto? Faccio quello che ca**o mi pare!” e ha tifato Tommaso Zorzi fino alla fine aggiungendo: “Vittoria meritatissima!“.

Non sono mancati i complimenti a colui che dopo quattordici edizioni l’ha sostituita, Alfonso Signorini: “Grazie per averci tenuto compagnia per tutti questi mesi Alfo…Anzi Affffonsoooo…Bellissimo questo viaggio…”. 

Il suo ritorno potrebbe essere una bellissima gioia insieme ai nomi dei presunti concorrenti tanto attesi per questa nuova edizione della casa più spiata d’Italia.