Carolina Marconi, ha un fratello, Leonardo: è impressionante sono due gocce d’acqua

Carolina Marconi è tra le showgirl emerse grazie al ‘Grande Fratello’. Avete mai visto suo fratello Leonardo? 

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Gettyimages)

Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo arrivata alla ribalta grazie alla partecipazione a reality show come il ‘Grande Fratello‘. Soprattutto quando quest’ultimo non era ancora evoluto alla sua versione ‘Vip’, gli autori sceglievano persone comuni che avrebbero potuto non solo essere protagonisti all’interno della casa di Cinecittà, ma anche all’esterno una volta terminato il programma.

E’ stato cosi anche per Carolina Marconi, che ha partecipato all’edizione del format di Canale 5 nell’ormai lontano 2004. Per la verità, la bella italo-venezuelana aveva già avuto modo di comparire sul piccolo schermo in altri programmi, dove era già comparsa agli occhi del pubblico. Poi la partecipazione al ‘Gf’, e l’esplosione della notorietà arrivata anche al grande schermo.

Si, perchè la Marconi è riuscita a farsi notare anche in ambito cinematografico, partecipando a ben tre pellicole. L’ultima nel 2015, ‘Matrimonio al Sud‘, per la regia di Paolo Costella. Poi il suo ruolo da modella, il calendario con nudo artistico uscito proprio poco tempo dopo la fine dell’esperienza al ‘Grande Fratello’. Insomma, la Marconi ha avuto davvero modo di mostrarsi tra bellezza e peculiarità anche in televisione.

Recentemente la Marconi è tornata al centro dell’attenzione a causa della malattia che l’ha colpita. Un tumore al seno che la costringerà nei prossimi tempi ad affrontare la chemioterapia. Tutto questo, però, non ha tolto il sorriso alla bella 43enne nativa di Caracas, che nel comunicare le ultime sulla sua condizione di saluta, ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae proprio con il sorriso sulle labbra.

Leggi qui —> Carolina Marconi e Tommy Vee e l’amore sbocciato al GF: ecco perché è finita

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi stremata e stanca, rivela la verità: Sono vittima di questo | Di mezzo c’è addirittura la morte

Carolina Marconi, mai visto il fratello? E’ identico a lei

La Marconi è una che nel tempo ha mostrato sempre grande attaccamento ai valori come la famiglia. Cosi anche sui social sono tanti gli scatti che la ritraggono insieme alla sue sorella, Silvana ed Elisabetta, ma anche con suo fratello. Lo avete mai visto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Marconi (@leonardo_marconi_)

Ecco ecco spuntare Leonardo Marconi, che sui social ha postato proprio recentemente una foto che lo ritrae proprio insieme a Carolina. I due, si nota fin da subito, sono davvero due gocce d’acqua. Una somiglianza assoluta, per una bellezza che evidentemente lega proprio i due fratelli. Di lui non si sa molto, anche se dai social si apprendere che lavora nel mondo del web.