Avete visto il bimbo paffutello in foto, oggi è un cantante e un marito premuroso: ecco chi è

Un bambino paffutello, dal sorrisone e gli occhi scuri e grandi. Oggi è un rapper di successo, avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è il bambino?
Chi è il bambino? (web source)

C’è sempre grande curiosità attorno alla vita dei vip. Scoprire tutti i retroscena del volti noti nel mondo dello spettacolo, ma anche musica, cinema e teatro. Insomma, i fan cercano di spingersi sempre oltre, provando a spulciare in maniera precisa negli aneddoti, nei racconti del passato e, perchè no, gli scatti di un tempo. Si, perché uno degli aspetti che suscita grande interesse è proprio quello di scoprire come erano i vip prima di diventare tali, magari da adolescenti o da bambini. E cosi emergono spesso dei dettagli che lasciano tutti a bocca aperta.

Nella fattispecie, ci ritroviamo di fronte ad una foto in primo piano. Un ragazzino dal volo paffutello, sorriso contagioso e grandi occhi scuri. Un taglio di capelli a spazzolino, un classico fino a vent’anni fa, un’acconciatura che tutti i ragazzini sceglievano costantemente. Ma chi è questo ragazzino protagonista dello scatto?

Forse qualcuno lo avrà riconosciuto, anche se è molto diverso da come è oggi. Stiamo parlando di uno dei rapper più in voga del momento. Volto noto della musica ma anche dei social, con milioni di fan che lo seguono ogni giorni. I tratti del volto, ovviamente, sono rimasti gli stessi, a cambiare è di sicuro la struttura fisica. Insomma, avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi qui —> Avete visto il regalo di Fedez a Chiara Ferragni per la nascita della figlia? Il suo valore è impressionante

Leggi qui —> Fedez dopo le polemiche si scaglia contro Matteo Salvini: le sue parole sono taglienti

Fedez, eccolo da bambino: sorridente e paffutello

Esatto, il bambino è foto è proprio Federico Lucia, in arte Fedez. Sono tanti i cambiamenti avvenuti nel corso del tempo, come succede molto spesso in linea generale. Al tempo Federico era molto paffutello (come si evince dallo scatto) ma il sorriso è rimasto praticamente quello, cosi come lo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Somiglianza con Leone? Lo sguardo sicuramente richiama un po’ quello del figlio di Federico e di Chiara Ferragni. A guardarli bene, però, di sicuro non c’è una somiglianza evidente tra il Fedez ragazzino ed il piccolo Leone, almeno per il momento.

Il rapper milanese è al centro dell’attenzione ormai da diversi mesi, ed uno degli ultimi episodi degni di nota è senza dubbio il discorso fatto al concertone del primo maggio.