Angela Sozio: dal Gf allo scandalo mediatico: ecco che fine ha fatto

In molti si ricordano ancora dell’ex gieffina Angela Sozio, la quale in seguito è rimasta coinvolta in uno scandalo mediatico.

Angela Sozio (Instagram)

La Sozio è diventata nota al pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a quella che è stata la terza edizione del Grande Fratello.

In quell’occasione alla guida del noto reality show di Canale 5 c’è stata Barbara D’Urso, con Marco Liorni che ha rivestito il ruolo di inviato. L’avventura dell’ex gieffina si è interrotta dopo quasi due mesi dal suo ingresso nella famosa porta rossa, mentre il successo finale lo ha raggiunto Floriana Secondi.

Durante il suo periodo di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Angela si è resa protagonista di un flirt con l’imprenditore Fedro Francioni. La loro relazione però, è terminata subito dopo la fine del programma targato Mediaset.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedro (@fedro.francioni)

Nell’edizione in questione ricordiamo anche la presenza di Luca Argentero. Il suo terzo posto finale è stato il trampolino di lancio verso la sua brillante carriera. Oggi infatti, quest’ultimo è uno degli attori nostrani più apprezzati in assoluto dal pubblico.

Leggi qui -> Eva Grimaldi, ospite da Carlo Conti, non si contiene: imbarazzo alle stelle

Leggi qui -> Carlo Conti deriso in diretta TV: “Siamo più avanti”

Angela Sozio e lo scandalo di Villa Certosa

Una volta conclusasi la sua esperienza nella casa di Cinecittà, per la Sozio si sono aperte le porte della televisione.

Dapprima ha preso parte in qualità di giudice alle riprese de “La pupa e il secchione”, mentre successivamente le è stata affidata la conduzione della trasmissione “Saturday Night Live”.

Oltre alla tv, uno dei suoi maggiori interessi è stato quello nei confronti della politica. Già prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo infatti, era iscritta al partito “Forza Italia”.

In seguito invece, si è avvicinata all’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, con il quale è stata immortalata in diverse occasioni. Sono venuti a galla infatti alcuni scatti in cui si trovava mano per la mano con il Cavaliere, a testimonianza del loro speciale rapporto.

È stata paparazzata inoltre a Villa Certosa, una delle residenze dell’ex Premier situata in Sardegna, per la precisione in una frazione vicino ad Olbia. Qui è stata vista addirittura seduta in braccio a Berlusconi e quest’episodio, al tempo, ha fatto parlare molto di lei.

 

Ad oggi è completamente sparita dalla scena, pertanto non abbiamo notizie recenti della Sozio. Tuttavia, anni fa, lei stessa ha dichiarato che fu proprio il suddetto scandalo a rovinare in qualche modo la sua carriera.