Sara, moglie di Milo Infante e bellezza mozzafiato: Ecco chi è

Il noto giornalista italiano, Milo Infante, è sposato con Sara Venturi. Ma chi è quest’ultima? Andiamo a scoprirlo insieme

Milo Infante (Instagram)

Nato nel capoluogo lombardo alla fine degli anni sessanta, Milo è figlio di Massimo Infante, anch’egli giornalista nonché critico d’arte di un certo spessore.

Nel 1988 si è affacciato per la prima volta nel mondo televisivo, lavorando per un’emittente locale chiamata “Telenova”. Molto interessato ai fatti di cronaca, ha collaborato con vari quotidiani Nazionali, come “Il Corriere della Sera” ed “Il Giorno”.

Grazie alla sua professionalità, nel 2003 ha ricevuto la chiamata dalla Rai, dove ha presentato per 4 stagioni il programma “L’Italia sul 2”. Dotato anche di una certa sensibilità, Milo ha partecipato alla maratona di beneficenza “Telethon” fino al 2011.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ore 14 Rai2 (@ore14rai2)

In precedenza invece, per la precisione nel 2006, è stato un concorrente di “Notti sul ghiaccio”, trasmissione condotta da Milly Carlucci. Al termine di questa avventura il presentatore si è posizionato sul gradino più basso del podio, ottenendo il 29 per cento dei voti in coppia con Veronika Koci.

Leggi qui -> Eleonora Pedron, piena di tristezza: i lutti che gli hanno sconvolto la vita

Leggi qui -> Cinzia Primatesta, imprenditrice e moglie di Antonino Cannavacciuolo: Ecco cosa fa

Sara Venturi, la moglie di Milo Infante

Fin dal suo approdo sull’emittente nazionale, Milo ha lavorato sempre per la Rai. Ancora oggi è alla guida di “Ore 14”, programma trasmesso sulle frequenze di Rai 2 che va in onda nella fascia pomeridiana.

Fino allo scorso anno invece ha presentato “Generazione giovani”, mentre nel 2017 è stato al timone per una sola stagione di “Unomattina Estate”.

In merito a quello che è il capitolo legato alla sua sfera personale, Infante è sposato con una donna di nome Sara Venturi. Il loro matrimonio si è celebrato nel 2006, mentre un paio di anni dopo la coppia ha messo al mondo un figlio chiamato Daniele.

La Venturi è una bellissima donna, famosa per essere stata eletta “Miss Padania” nel 1998. Oltre che ex modella, la moglie di Milo nella vita svolge la professione di avvocato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milo Infante (@miloinfante_official)

Spesso i due pubblicano alcune loro fotografie sulle rispettive pagine social, in special modo su Instagram, dove entrambi risultano molto attivi. Essendo una coppia particolarmente riservata, non sappiamo con certezza dove vivono, tuttavia secondo alcune indiscrezioni sembra che siano stanziati proprio a Milano.