Maria De Filippi e il se**o con Maurizio Costanzo: Ecco la rivelazione sui loro rapporti

Tra la De Filippi e Costanzo c’è un amore che li lega da diversi anni. Ma come vanno i rapporti intimi? Scopriamolo insieme

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Instagram)

I due noti personaggi del mondo dello spettacolo hanno festeggiato da qualche tempo le nozze d’argento. Sono convolati a nozze infatti nel 1995, qualche anno dopo il loro fidanzamento.

Il rispetto e la stima reciproca appaiono inossidabili, tanto che non hanno mai pensato ad una separazione. Convivono in una bellissima casa nel centro della nostra capitale, dove trascorrono il loro poco tempo libero.

Come ben sappiamo la coppia è piena di impegni lavorativi, essendo entrambi due pezzi da novanta per le reti Mediaset. Maurizio presenta il talk show più longevo del piccolo schermo, mentre Maria prosegue con la conduzione delle sue seguitissime trasmissioni.

 

I telespettatori sono molto affezionati ad entrambi, tanto che i rispettivi programmi non accennano a perdere colpi, facendo riferimento all’elevato share che riscuotono ancora oggi.

Leggi qui -> Maria De Filippi ha una dipendenza nascosta: non può resistere senza

Leggi qui -> Maria De Filippi, va in giro con l’autista: ecco l’impensabile motivo

La rivelazione sui loro rapporti

Se della carriera sappiamo pressoché tutto, della loro vita privata invece non si può dire lo stesso. I milioni di fan sono curiosissimi di scoprire nuovi dettagli della quotidianità di una delle coppie più celebri della tv nostrana. Come già noto, Costanzo e la De Filippi convivono nella stessa casa, però dormono in due stanze separate.

La ragione sta nel fatto che Maria va a letto molto presto, mentre suo marito ama la notte, in quanto in quel particolare arco di giornata riesce a riflettere. Inoltre, il conduttore per prendere sonno ha bisogno della tv accesa per ore ed ore, mentre Maria pretende il silenzio ed il buio durante il riposo.

Tuttavia c’è un’altra indiscrezione sul loro rapporto, molto più riservata della precedente. A rivelarla è stato Alfonso Signorini. Quest’ultimo qualche tempo fa è stato ospite della trasmissione di Piero Chiambretti, dove ha confessato dei particolari molto curiosi.

Dopo aver ricordato il fatto che non dormono insieme pressoché da sempre, il direttore di “Chi” ha rivelato: “Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il ses*o”.

 

Successivamente Signorini ha concluso in questo modo: “Probabilmente faranno ancora qualcosa insieme. Lei e Costanzo si amano alla follia perché sono una coppia solidissima, ma non mettono di certo il ses*o al centro del loro rapporto”.