Camilla ,figlia di Massimo Ghini: talentuosa e identica al padre | Sono due gocce d’acqua

Figlia del noto attore romano, Camilla Ghini ha dimostrato di avere un carattere determinato. Vediamo cosa fa

Massimo Ghini (Instagram)

Nel 1994 Camilla è venuta al mondo assieme al suo fratello gemello Lorenzo. I due sono il frutto di una breve relazione sentimentale che il loro padre, Massimo Ghini, ha intrapreso con Federica Lorrai.

La vita privata dell’attore è stata molto movimentata, infatti in precedenza si era sposato con Nancy Brilli. Quest’ultima l’ha conosciuta durante le riprese di una miniserie, mentre il matrimonio è durato soltanto tre anni.

Andando avanti col tempo invece, nel 2002 Massimo è convolato nuovamente a nozze, questa volta con una donna che si chiama Paola Romano. Dal loro amore sono nati due bambini, Leonardo e Margherita, i quali si vanno ad aggiungere a quelli avuti con l’ex compagna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Quella che ha bisogno di poche presentazioni è la sua carriera, colma di successi e di importanti traguardi da lui raggiunti, tra cui il Nastro D’Argento ricevuto nel 2018.

Leggi qui -> Elettra Lamborghini racconta la sua tristezza: “Ho perso il mio più grande affetto”

Leggi qui -> Se i quadri potessero Ferragnez. Un capolavoro di famiglia

Cosa fa la figlia di Massimo Ghini?

La lista dei film a cui ha preso parte il famoso attore è lunghissima e ricca di capolavori. Negli ultimi anni è stato molto attivo sia sul fronte televisivo che su quello cinematografico.

Soltanto nella scorsa stagione per esempio è stato presente all’interno della pellicola diretta dal regista italiano Fausto Brizzi, intitolata “La mia banda suona il pop”. Sempre nella scorsa stagione, ha partecipato anche ad un paio di serie tv in onda sul piccolo schermo.

La prima è divisa in nove episodi e si chiama “The new Pope – Il nuovo Papa”, mentre la seconda è opera di Pappi Corsicato e prende il titolo di “Vivi e lascia vivere”.

Così come Massimo, anche sua figlia Camilla sta seguendo le orme paterne per quel che riguarda il lavoro. Dopo aver terminato gli studi in Comunicazione e Marketing, la giovane ha ricevuto il primo incarico sul piccolo schermo.

Facciamo riferimento alla sua presenza alle riprese di “Forum”, storica trasmissione in onda sui canali Mediaset e condotta da Barbara Palombelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camilla Ghini (@camillaghini)

Sulla sua pagina di Instagram invece, abbiamo modo di conoscere anche le altre passioni della ragazza. Tra i suoi hobby figurano la scrittura, i viaggi e lo sport. Inoltre siamo a conoscenza della sua relazione con un ragazzo che di nome fa Riccardo, un ingegnere italiano con cui convive dal 2018.