Anticipazioni- Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Lo studio commosso

Gemma Galgani la dama per eccellenza del trono over di Uomini e Donne in lacrime in studio. Ecco i dettagli 

Gemma sorride
Cosa è successo in studio da Maria De Filippi?(Foto Facebook)

Gemma Galgani ,71 anni è la dama per eccellenza del trono over del programma Uomini e Donne della queen Maria De Filippi. Una donna piena di valori che crede nell’amore tanto da catapultarsi nelle braccia di tanti uomini affinché arrivi il suo principe azzurro.

Ha svelato di amare molto il cinema e il teatro grazie al suo lavoro passato che le permetteva di entrare in contatto con numerose star del mondo dello spettacolo affermando che l’uomo più sexy in assoluto è Clark Gable, l’attore della pellicola Via col vento aggiungendo: “L’uomo forte e tenero allo stesso tempo, quello che ti infiamma con un solo sguardo, senza bisogno di parole. Protettivo, ma che ti sa tener testa” , che da sempre sogna di avere accanto.

Una delle paure per Gemma è quella in assoluto di perdere le persone amate, non riferendosi solo agli uomini ma in generale agli affetti, in particolare alla perdita di sua mamma e alla separazione con il suo primo marito tanto da dichiarare: “Patisco molto i distacchi, perché temo che siano definitivi“. Gemma si sente ancora una donna forte e passionale tanto da paragonarsi ad una principessa Disney, Biancaneve, “perché se hai amici su cui contare, e magari un giorno anche un Principe, non esistono mele avvelenate che possano farti del male!”.

Tante sono state le fiamme nel cuor della bella Gemma durante il suo percorso a Uomini e Donne, molte ardenti e non facilmente gestibili, tanto da farla piangere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

LEGGI ANCHE>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma contesa tra passato e presente | La difficile scelta

LEGGI ANCHE>Gemma Galgani e la nostalgia della persona importante: “Mi manchi tanto…”

Gemma durante il dating show in lacrime

Gemma Galgani e il cappello rosso
La Dama Piemontese  e le lacrime (Foto Facebook)

Gemma fa ancora parlare di sé, soprattutto dopo un ultimo episodio che l’h vista partecipe in un’uscita con il bel 26enne Nicola Vivarelli il giovane marinaio che un anno fa è sceso per conquistarla. L’incontro è stato voluto dalla stessa Gemma per rivivere le emozioni inaspettate e passate con il bel marinaio circondati da un bellissimo panorama mozzafiato. Gli occhi lucidi della bella dama piemontese farebbero presagire un ritorno di fiamma che però non hanno fatto risparmiare le critiche dagli opinionisti: in particolare da Gianni Sperti.

Gianni non si è risparmiato ad attaccare la dama per una “scena già vista e rivista” nonostante Nicola le avrebbe fatto intendere che tra di loro ci sia solo un rapporto reciproco di stima e affetto ma niente di sentimentale. Il marinaio ha sempre dichiarato di stimarla come persona mentre lei sembra pensarci ancora sentimentalmente. Anche un altro corteggiatore Riccardo sembra aver rubato il cuore della bella Gemma ma il cavaliere la gela con un: “Ho trovato in Gemma un’amica importante” e la dama a tale affermazione non può che trattenere il pianto e le lacrime affermando di sentirsi molto triste a seguito della mancanza di affetto.

La donna ha sempre palesato l’interesse di uscire con un uomo che la faccia sentire desiderata e protetta ma fino ad ora solo delusioni, nessuno sarebbe stato in grado di conquistare il suo cuore.