Ricordate Victoria Pennington, ex gieffina? Dopo le accuse al suo ex: ecco cosa fa oggi

Dopo le pesantissime accuse verso il suo ex fidanzato, Victoria Pennington oggi sembra totalmente cambiata.

Ha fatto parte della terza edizione del Grande Fratello Victoria Pennington, l’americana che si innamorò di uno dei concorrenti, con il quale poi mantenne una relazione anche al di fuori della casa.

Victoria arrivò addirittura seconda a quell’edizione del Grande Fratello, ma terminato il programma la sua carriera nello spettacolo fu interrotta.

Successivamente iniziarono i problemi con il suo fidanzato e da li addirittura venne fatta da Victoria su di lui una pesantissima accusa. Di cosa si tratta?

Le accuse di maltrattamenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Pennington (@vpmodeltalent)


L’ex di Victoria era il personal trainer barese Pasquale Laricchia, amato dal pubblico televisivo in particolare per la sua comicità schietta e genuina.

La love stories tra i due ai tempi aveva fatto molto scalpore e appassionato migliaia di spettatori, ma la relazione non è poi finita per nulla bene dopo la conclusione del programma televisivo.

Infatti la relazione si è conclusa dal momento che Victoria ha accusato Pasquale di averla maltrattata e di averle fatto costanti vessazioni.

“Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?.Non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perchè eri geloso. All’inizio, sopportavo, perchè ti amavo, perchè speravo che cambiassi, perchè ero giovane, inesperta e perchè, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre te”, continua, “ti sentivi un Dio in Terra, praticamente mi trattavi come un oggetto”.

LEGGI QUI: Sergio Volpini, ex volto del Grande Fratello alla sua grande paura: che fine ha fatto

LEGGI QUI: Raffaella Ponzo e la lotta per riconoscere il figlio di Gigi Sabani: ecco come sta oggi

LEGGI QUI: Andrea Montovoli: dal carcere al Grande Fratello. Che fine ha fatto oggi?

Victoria oggi cosa fa?

Oggi Victoria ha abbandonato il mondo dello spettacolo italiano ed ha deciso di tornare in America, dove ha prima intrapreso la carriera della cantante, per poi aprire un’agenzia di modelle.

Certamente l’aspetto estetico di Victoria è estremamente cambiato negli ultimi anni, dati i molti ritocchini soprattutto sul viso ai quali la ragazza si è sottoposta.

Questi l’hanno portata ad assomigliare sempre di più quasi a Melania Trump, come si può vedere dal suo profilo Instagram dove posta costantemente foto della sua nuova vita e del suo nuovo e modificato aspetto estetico.