Quanto guadagna Federico Fashion Style, il parrucchiere dei vip? I suoi incassi sono esorbitanti

Vediamo quanto guadagna l’eclettico parrucchiere più famoso d’Italia Federico Fashion Style. Ha in attivo ben tre negozi 

colorazione capelli
colorazione capelli (pixabay)

Tutti, o quasi, avrete sentito parlare di Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, 31 anni, il celebre parrucchiere del Salone delle Meraviglie in onda su Real Time. E’ anche il più chiacchierato hair stylist per via dello scontrino stellare, mostrato  dalla youtuber Chiara Facchetti dopo aver ricevuto dei trattamenti nel suo salone di Milano. Un conto da ben 3.550 euro.

La sua carriera nel mondo dell’hairstyling è iniziata all’età di 13 anni e subito si è intrecciata con il mondo dello spettacolo, curando le acconciature dei personaggi famosi, come Valeria Marini. Ha aperto il suo primo negozio ad Anzio dopo aver compiuto 18 anni e dopo una lunga formazione. Oggi, oltre ad Anzio, possiede due negozi importanti: Il Salone delle Meraviglie, presso la Rinascente di Roma e a Milano a Corso Como.

La sua popolarità però, è arrivata grazie allo show TV in onda su Real Time. Quasi 40 puntate sparse in due stagioni, dove Federico Fashion Style ha saputo mixare la sua professionalità con il suo carattere eccentrigo e stravagante. E’ diventato, in seguito a questa avventura televisiva, uno dei punti di riferimento del mondo delle acconciature: dalla tinta a base di Nutella ai palloncini ad elio utilizzati per le decolorazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> La strana abitudine di Kate Middleton: la vecchiaia la combatte così

LEGGI ANCHE >> Nicole Grimaudo: da Non è la Rai al grande Cinema | Ecco cosa fa oggi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >> Rosita Celentano rivela senza mezzi termini: Lo amo follemente | La dichiarazione inaspettata

Quanto guadagna Federico Fashion Style?

banconote in euro
banconote in euro (pixabay)

I guadagni del parrucchiere di Anzio vanno ben oltre quelli di un normale parrucchiere di provincia. Si avvicinano invece alle somme tipiche di un imprenditore medio alto. Se consideriamo il listino prezzi rintracciabile online, che varia a seconda del punto vendita, riusciamo a farci un idea dei suoi lauti profitti. Un taglio da donna raggiunge i 40 euro a Milano, 35 a Roma e 13 ad Anzio. Il prezzo più alto si raggiunge nel Salone delle Meraviglie di Milano, dove taglio più shampoo più piega e shampoo e colore supera abbondantemente i 100 euro.

A far variare i prezzi sono ovviamente i trattamenti scelti e i prodotti, ma anche l’eventuale acquisto di lozioni speciali da portarsi a casa. Prima dei servizi, viene offerto un vero e proprio preventivo con tutte le voci di spesa, per evitare brutte scoperte al momento del pagamento. Pare però che non sia andata in questo modo per la youtuber Chiara Facchetti che ha montato una polemica sullo scontrino “salatissimo” di 3.550 euro, per alcuni trattamenti. L’episodio ha fatto finire Il Salone delle Meraviglie nel mirino del Codacons che ha multato Lauri per scarsa trasparenza sui prezzi applicati all’interno dei negozi.