Belen Rodriguez e la foto senza senso: le critiche piovono a dirotto

Belen Rodriguez non finisce mai di far parlare di sé, uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram ha scatenato delle polemiche

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

Quando si parla di Belen Rodriguez, è indubbio che si vada ad abbracciare un fenomeno televisivo che ormai ha trovato una dimensione ben consolidata all’interno del panorama televisivo italiano. Showgirl diventata nell’immaginario collettivo esempio di bellezza latina, ma soprattutto donna dello showbiz a tutto tondo.

La modella argentina ha costruito il suo percorso ritagliandosi spazio prima grazie alla sua immagine, mostrando col tempo anche delle qualità e peculiarità che le hanno permesso di affermarsi sul piccolo schermo. Insomma, Belen non è soltanto bella ma anche brava a mostrarsi come conduttrice, opinionista ed in generale performer.

Certo, i suoi amori hanno tenuto banco per anni (e lo fanno tutt’ora), con storie e relazioni che hanno trovato speso spazio sulle riviste scandalistiche. Da quella con Stefano De Martino, dalla quale è nato anche il piccolo Santiago, ad Andrea Iannone per arrivare al giovani Antonio Spinalbanese.

E’ proprio con il parrucchiere di Milano che la Rodriguez aspetta un figlio, una femminuccia, la sorellina del piccolo Santi. C’è grande attesa per la nascitura, e tutti i fans della modella non aspettano altro.

Belen Rodriguez e le polemiche social

Ormai da diverso tempo Belen ha sui social un numero di follower davvero considerevole, che ad oggi conta soltanto su Instagram ben quasi 10 milioni. Un numero esorbitante, che rende la Rodriguez una delle influencer più gettonate in Italia.

Vero anche, però, che le polemiche per Belen (soprattuto sul web) si nascondono sempre dietro l’angolo. Basta nulla per scatenare gli haters, come accaduto proprio in queste ore con l’ultimo scatto pubblicato dalla donna classe ’84.

Leggi qui —> Belen e Cecilia Rodriguez regine dello showbiz: Dove vivevano prima della notorietà

Leggi qui —> Belen Rodriguez rivela ad Antonino: “L’ansia da prestazione…”

Belen ed il bicchiere, si scatenano i followers

Cosi uno degli ultimi scatti pubblicati da Belen (che ne pubblica tanti, anche quotidianamente) ritrae un semplice bicchiere d’acqua. Niente di strano, sembrerebbe, vista anche la semplice didascalia “Agua” (acqua in spagnolo) che la modella ha affiancato allo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ma, come detto, per Belen i commenti si spendono spesso in terminologie e giudizi poco edificanti, e basta davvero poco. Cosi anche in questo caso i follower hanno preso di mira la Rodrigez. C’è chi la attacca per il fatto che “basta un bicchiere d’acqua per raccogliere migliaia di like” (come se fosse una colpa), o ancora chi le scrive “ridicola” per aver pubblicato un qualcosa “senza significato”.

Post inutili, cosi si perde la voglia di seguirti” le scrive qualcun altro. Insomma, Belen non finisce mai di far parlare di sé, anche quando non c’è lei in primo piano. Ed anche questa, probabilmente, rappresenta una sorta di abilità.