Maria De Filippi e i regali di C’è posta per te: è Mara Venier a rivelare chi paga

Durante ‘C’è posta per te’, tanti doni vengono fatti durante le storie raccontate nel programma di Maria De Filippi. Ma chi li paga? Lo svela Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Instagram)

Uno dei programmi di punta delle reti Mediaset resta senza dubbio ‘C’è posta per te’, tra i format che negli anni hanno riscosso un successo importante, anche considerato quello che è stato il grande lavoro svolto negli anni dalla padrona di casa, Maria De Filippi. Tanti le storie raccontate, i volti e le famiglie che si sono riappacificate, o le coppie che hanno messo da parte i problemi, grazie al programma di Canale 5.

Negli anni, poi, il format ha subito anche delle mutazioni considerevoli, rendendolo assolutamente tra i più apprezzati dal pubblico costantemente. Cosi anche gli ospiti famosi, quelli chiamati per fare delle sorprese o risolvere difficili problematiche, sono stati assoluti protagonisti nel salotto della De Filippi.

Anche nell’edizione che sta andando in onda proprio in queste settimane, sono tanti i volti noti nel mondo dello spettacolo, ma anche dello sport, che chiamati in causa. Da Lorenzo Insigne passando per Gerry Scotti, un modo anche per intrattenere il pubblico ed alleggerire un clima che a volte diventa molto serio anche per le storie affrontare.

Spesso emergono, però, dubbi riguardanti gli ospiti invitati. Il cachet destinato ai personaggi, ma anche tutto quello che si muove attorno ad essi quando vengono ospitati da Maria.

‘C’è posta per te’, tra ospiti e regali

Insomma, quando Maria ci mette il suo zampino, riesce a creare davvero delle situazioni straordinarie, strappando un sorriso anche quando ci si ritrova davanti storie davvero drammatiche. Grazie alla sua grande empatia, ma anche – come detto – grazie agli ospiti che la conduttrice riesce a portare nel suo studio.

Poi, in concomitanza con l’arrivo di personaggi famosi, spesso ai protagonisti della storia vengono fatti anche dei regali per addolcire ancora di più situazioni spesso molto tristi. In molti, però, si domandano: chi paga questi regali?

Leggi anche ->Steve La Chance: perché ha rotto con Maria De Filippi | Che fine ha fatto

Leggi anche -> C’è Posta per te: Maria De Filippi cambia le regole | Se ne va

‘C’è posta per te’, chi paga i regali? Lo svela Mara Venier

A volte capita che siano gli stessi ospiti a portare dei doni per i protagonisti delle storie, come visto ad esempio in uno degli ultimi casi con Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, in studio con una maglia della squadra azzurra in regalo per la famiglia di Torino per la quale si era contattato il campione.

Ma c’è anche qualcun altro che si prende il compito di ‘pagare’ i regali che vengono fatti durante il programma. A svelarlo è Mara Venier, che è stata ospite della De Filippi e che simpaticamente ha svelato proprio il retroscena: “Scegliete voi il posto dove andare tanto paga Maria! Visto che paga Maria qual è il posto più costo dove andare? I Caraibi? Visto che paga sempre Maria”. 

Se quella di Mara fosse una battuta totalmente ironica o meno, questo è tutto da interpretare. Fatto sta che è sembrata davvero convinta l’esternazione da parte della conduttrice.