Chiara Ferragni mette in allarme pubblicamente: “SOS EMERGENZA”

Chiara Ferragni ha parlato ai suoi fan con un messaggio davvero molto intenso che fa preoccupare “SOS EMERGENZA”.

Chiara Ferragni ha spesso parlato di situazioni legati alla violenza sulle donne. La situazione purtroppo si trova al centro di situazioni molto delicate all’interno delle mura domestiche. Ancora oggi siamo costretti a sentire delle storie veramente difficili da raccontare.

Racconti di vita molto difficili da accettare che hanno coinvolto personaggi molto importanti e hanno creato delle preoccupazioni non di poco conto e proprio per questo diventa fondamentale il ruolo dei personaggi influenti che possono mandare dei messaggi per sensibilizzare situazioni molto delicate.

Sì perché è il momento di dire basta di fronte a situazioni che risultano essere sempre più complicate. Per fortuna sono diversi personaggi al centro dell’attenzione e che vogliono dare una mano e cercare di trovare il modo per mettere la parola fine a situazioni dolorose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni così ha mandato un messaggio che potrebbe salvare davvero numerose vite.

Leggi qui -> Chiara Ferragni e il dolce messaggio: “Ci manchi papino”

Leggi qui -> Ferragni contro la società: le dure parole dell’influencer

Chiara Ferragni avverte i fan sui pericoli: “SOS EMERGENZA”

Ci troviamo di fronte a situazioni difficili da raccontare con Chiara Ferragni che ha come sempre speso parole importanti e dato un bel messaggio. Questo permetterà, probabilmente, di dare una svolta seppur parziale alla situazione.

Ancora una volta la nota influencer si dimostra molto vicina al pubblico e in grado di affrontare tematiche sociali delicate. Riesce così a dare un segnale al pubblico e a regalare specifiche importanti.

Si può attivare tramite smartphone il servizio Sos Emergenza. In una situazione di emergenza questo permette di arrivare al 112 e manda messaggi con la posizione dei contatti all’emergenza.

Chiara Ferragni (Instagram)

“È molto importante secondo me che lo attiviate” sicuramente usare la sua influenza per mandare messaggi così importanti non può che commuovere.