La casa di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: Una dimora quasi da principi

Portiere in Serie A e giornalista per Sky: considerati i due impieghi lavorativi la casa di Buffon e D’Amico non poteva che essere stupenda.

buffon d'amico (web source)
buffon d’amico (web source)

La famiglia Buffon-D’Amico è una delle più conosciute all’interno del panorama nazionale italiano. Il primo, portiere della Juventus da oltre 10 anni (togliendo una brevissima parentesi al Paris Saint Germain) e la seconda, invece, giornalista sportiva per Sky. Insomma, due personaggi che ben presto hanno conquistato copertine dei giornali e ruoli di spessore.

Senza dimenticare poi il gossip, siccome il portiere che ha vinto un Mondiale nel 2006 con l’Italia, ha lasciato nei primi anni del 2010 Alena Seredova proprio per accasarsi con la giornalista. Una coppia che ha trovato l’opposizione dell’opinione pubblica durante i primi tempi, ma che pian piano è entrata di diritto nei cuori della popolazione.

Villa extralusso per la famiglia sportiva

I due hanno concepito un bambino mentre ‘hanno preso in eredità’ altri tre bambini, due dei quali frutto della relazione tra Buffon e la Seredova mentre un terzo dato dalla D’Amico con Rocco Attisani. Insomma, una grande famiglia per la quale c’era bisogno di una grande e spaziosa abitazione. Tant’è che il gigante italiano ha acquistato una villa a Nizza Monferrato, in provincia di Asti.

Naturalmente lo stesso portiere tenta in tutti i modi di tener nascosta la sua propria dimora, evitando spesso e volentieri di dare indicazioni sui social proprio per mantenere uno status di tranquillità intorno a sé.

Approfondisci anche —- > Fabrizio Frizzi e l’eredità lasciata ai posteri: il valore è incalcolabile

Leggi qui -> È stata la prima corteggiatrice di Uomini e Donne: Ora ecco cosa fa

Leggi qui -> Giulia De Lellis rivela la sua preoccupazione: “Sono terrorizzata”

La villa extralusso della famiglia Buffon-D’Amico

La villa situata a Monferrato dispone sia di una piscina che di un campo di calcio in cui Buffon possa allenarsi. Inoltre, la stessa tenuta è utilizzata per lo più durante le festività e l’enorme spazio consente ai due genitori di ospitare anche i figli avuti dalle diverse relazioni. Si tratta sicuramente di un investimento oneroso che non sembra pesare però più di tanto sulle tasche del portiere della Juventus e della giornalista di Sky.

I due infatti vivono un periodo d’oro con la donna che nell’emittente nazionale è divenuta personaggio di spicco mentre il calciatore guadagna fior di milioni e nella Juventus oltre ad essere una bandiera è divenuto vero uomo spogliatoio.

casa buffon d'amico
casa buffon d’amico (web source)