Mara Venier e l’aspra discussione con la cantante: Ecco chi è

L’esuberante presentatrice Tv, Mara Venier, di recente ha avuto una discussione con una cantante. Scopriamo insieme chi è

Mara Venier (Instagram)

Mara Venier è una delle conduttrici italiane più note sui nostri schermi. Ha presentato nel corso della sua carriera una lunga lista di trasmissioni, rendendola di fatto uno dei volti femminili più popolari.

La sua simpatia e la sua eccentricità le hanno permesso di guadagnare consensi tra il pubblico, tanto da farsi chiamare affettuosamente la “zia”. Il programma con cui si è messa maggiormente in luce è senza ombra di dubbio “Domenica In”.

All’interno del noto contenitore domenicale, il quale va in onda sempre nella fascia pomeridiana sui canali Rai, Mara ospita ogni settimana diversi ospiti del mondo dello spettacolo. Proprio all’interno del format da lei diretto, pochi giorni fa abbiamo avuto modo di assistere al classico speciale post-Sanremo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Qui sono stati invitati tutti i cantanti e i gruppi che si sono esibiti durante la settantunesima edizione della manifestazione canora, tra cui i vincitori, ossia i Maneskin. Tuttavia, a qualcuno sarebbe stata negata la possibilità di cantare, a causa di alcuni ritardi televisivi. Stiamo parlando del gruppo “Extraliscio”, i quali si sono fatti sentire tramite le parole del loro produttore musicale.

Leggi qui -> Polemica sul festival di Sanremo: le critiche arrivano dai Pooh

Leggi qui -> Sanremo e la classifica a rischio: il Codacons si mette in mezzo

Chi è Elisabetta con la quale ha discusso la Venier

Elisabetta Sgarbi è appunto il produttore degli Extraliscio. Come abbiamo visto nelle ultime ore, quest’ultima si è scagliata all’attacco della conduttrice veneziana, in quanto secondo lei colpevole insieme agli autori di non aver dato modo di esibirsi alla sua band.

A quel punto Mara ha controbattuto, affermando che se la diretta della messa papale è terminata in ritardo, la colpa non è di nessuno, esortando inoltre la Sgarbi a rilassarsi.

Ma chi è la donna in questione? Elisabetta è la sorella di Vittorio Sgarbi, noto critico d’arte e personaggio televisivo italiano. Nella sua carriera ha ricoperto per ben 25 anni il ruolo di direttrice editoriale della “Bompiani”, dove ha pubblicato diversi tra gli autori più importanti al mondo.

Tra questi spiccano i nomi di Paulo Coelho, Sandro Veronesi, Umberto Eco e J.R.R. Tolkien, l’autore della famosa opera fantasy “Il signore degli anelli”.

Soltanto lo scorso anno ha creato la “Betty Wrong Edizioni Musicali”, producendo il brano “Bianca luce nera”, che hanno portato proprio gli Extraliscio al Festival di Sanremo. Un paio di mesi fa invece, è diventata Presidente dell’ Ente dei Sacri Monti.

 

Per concludere, in merito alla sua vita privata non sappiamo pressoché nulla, in quanto è una persona molto riservata. A quanto pare infatti, la donna non è sposata e non ha figli.