Belen Rodriguez e l’uscita inaspettata: “È grande come…”

La modella argentina Belen Rodriguez sta proseguendo la sua gravidanza. Nelle ultime ore ha fatto un’uscita inaspettata

Belen Rodriguez (Instagram)

La famosa showgirl, come è ormai noto, quest’estate partorirà per la seconda volta. Proprio all’inizio di Marzo infatti, è entrata nel sesto mese di gravidanza.

Nonostante la pancia stia crescendo man mano sempre di più, Belen continua con il suo lavoro da modella. Quotidianamente sul suo profilo appaiono diversi scatti in cui mostra i suoi ricercatissimi outfit.

Il piccolo Santiago avrà quindi una sorellina molto presto, con la quale potrà condividere tanti bei momenti insieme. Anche il suo nome è stato svelato, la nascitura si chiamerà infatti Luna Marì. Il primogenito, nato dalla relazione sentimentale terminata tempo fa con il ballerino Stefano De Martino, sarà sicuramente contento dell’arrivo del nuovo membro della famiglia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ex della modella è attualmente impegnato nelle riprese della trasmissione da lui condotta, “Stasera tutto è possibile”, trasmessa in prima serata sulle frequenze di Rai 2.

Leggi qui -> Belen Rodriguez senza filtri all’intervista: Sono un tr**a con lui | VIDEO

Leggi qui -> Belen Rodriguez e il bambino perso: la tristezza di una madre

L’uscita a sorpresa di Belen

Proprio negli ultimi giorni abbiamo visto il figlio della Rodriguez leggere un libro, attraverso le Instagram Stories di quest’ultima. Nel mentre lei ha cercato di dare qualche suggerimento al bambino, per facilitargli la lettura.

Successivamente però, in un’altra storia, Belen si è messa davanti allo specchio, intenta nel gesto di accarezzarsi dolcemente il pancino. Nonostante la gravidanza, la showgirl ha mantenuto un’ottima forma fisica, anche grazie ad alcuni esercizi e soprattutto alla dieta sana ed equilibrata che sta seguendo.

Dalle sue pubblicazioni è possibile notare come abbia un aspetto rilassato, probabilmente anche per merito dell’amore che c’è tra lei e il suo compagno Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo è un hair-stylist, il quale però qualche tempo fa ha accantonato la sua carriera per intraprendere un nuovo percorso, ossia quello di fotografo. Come dichiarato da lui stesso infatti, una delle sue passioni è proprio l’arte, in tutte le sue forme.

Pochissime ore fa, l’argentina ha caricato un nuovo scatto. All’interno di questo, vediamo un’immagine tridimensionale della creatura che si trova all’interno della sua pancia. Alla foto Belen ha aggiunto una scritta che recita: “19 Settimane. Luna Marì è grande come un mango”.

Belen Rodriguez (Instagram)

Infine la Rodriguez completa il suo pensiero aggiungendo: “A me sta cosa fa troppo sorridere”, in riferimento alle dimensioni della piccola, paragonate così a quelle di un frutto.