Giorgio Panariello e la fidanzata di 26 anni più giovane: Ecco chi è

Il noto comico Giorgio Panariello è fidanzato da qualche tempo con una ragazza più giovane di 26 anni rispetto a lui. Scopriamo chi è

Giorgio Panariello (Instagram)

Giorgio Panariello è un attore, regista e conduttore televisivo italiano. I suoi primi passi nel mondo artistico li muove a cavallo tra gli anni settanta e ottanta, lavorando come DJ per alcune emittenti private.

La svolta decisiva è avvenuta a Firenze, quando durante un suo spettacolo ha conosciuto Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, anche loro toscani. Questi ultimi sono rimasti colpiti dalle imitazioni del comico, in particolar modo da quella di Renato Zero.

A metà degli anni novanta fa il suo esordio sul piccolo schermo, proprio in una trasmissione di Conti. Nel 1996 approda anche al cinema, nel film “Albergo Roma”. Insieme a lui c’è Antonio Albanese ed il trio esilarante “Aldo, Giovanni e Giacomo”.

La prima esperienza da regista per Panariello risale al 1999, con la pellicola da lui diretta “Bagnomaria”, un’antologia dei suoi personaggi più famosi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIORGIO PANARIELLO (@giorgiopanarielloreal)

Passando al nuovo secolo, l’attore è stato direttore artistico e presentatore del Festival di Sanremo 2006, affiancato da Victoria Cabello e Ilary Blasi.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Marco Giallini dall’incidente mortale al brutto lutto: cosa fa ora

La fidanzata di Giorgio Panariello

Attualmente il comico fiorentino è impegnato nella conduzione di un programma in onda su Rai 3, “Lui è peggio di me”, al fianco di Marco Giallini. Insieme, i due attori ospitano diversi personaggi del mondo del cinema e della musica all’interno del loro salotto televisivo.

Nonostante gli impegni lavorativi, Giorgio riesce lo stesso a trovare il tempo per dedicarsi alla vita privata, anche se non è mai stato sposato e non ha alcun figlio. In una recente intervista ha parlato dei suoi genitori ed in particolar modo di suo fratello Franco, il quale anni fa è venuto tragicamente a mancare.

Da qualche anno però, Panariello ha trovato la sua anima gemella. Il suo nome è Claudia Maria Capellini e fa la modella. La ragazza è nata a Cremona ma ben presto si è stabilita a Milano per gli studi. È del 1985 e ha 26 anni in meno rispetto al famoso cabarettista. 

La coppia si è conosciuta grazie ad un gruppo di amici in comune durante una vacanza. Oggi vivono insieme a Roma ed hanno due cagnolini con i quali formano una famiglia felice, come dichiarato dal conduttore stesso.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Maria Capellini (@claudiacapellini)

Di Claudia non sappiamo molto altro in quanto è parecchio riservata. Tuttavia, grazie alla sua pagina Instagram, abbiamo modo di curiosare tra le sue varie pubblicazioni e non possiamo non notare una certa somiglianza con la showgirl argentina Belén Rodriguez.