Gianni Morandi e il dramma della perdita di un figlio: Come sta oggi

Gianni Morandi ha vissuto in prima persona una delle più brutte e dure esperienze che la vita può mettere davanti ad un padre

Gianni Morandi (websource)

Gianni Morandi, alla anagrafe Gian Luigi Morandi, nacque  a Monghidoro l’undici dicembre del 1944. Si è fatto conoscere al pubblico grazie alle sue doti di cantante, ma nel corso della sua vita si è distinto anche come conduttore televisivo, attore e musicista.

Sebbene nell’ambito musicale sia riconosciuto come uno dei più grandi artisti del panorama nostrano alle nuove generazioni è forse noto per motivi del tutto differenti. Sui social infatti non solo è solito rispondere ai fan che lo riempiono di complimenti, ma addirittura agli haters.

Ebbene si, scorrendo tra le foto del cantante sui vari social network troviamo moltissime risposte “colorate” a coloro che si permettono di fare battute sulla sua persona o su sua moglie, anche lei indirettamente attiva sul web.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Diciamo indirettamente perché la moglie del cantante è la sua fotografa ufficiale, come riportato nelle didascalie dove troviamo spesso scritto “Foto di Anna”. I due sono molto affiatati, ma prima di conoscerla Gianni fu sposato con un’altra persona, con la quale condivise un esperienza traumatica.

LEGGI ANCHE >>>    Gianni Morandi in versione Natalizia: Laura Pausini ci prova?

LEGGI QUI>>> Federica Panicucci, il video in aereo senza mascherina: il web si schiera

LEGGI QUI>>> Elisa Isoardi dopo la stoccata di Milly Carlucci: si prepara al “tradimento”

Gianni Morandi ed il dolore per la perdita di un figlio

Ospite di Verissimo e di Silvia Toffanin più di un anno fa ha voluto raccontare il brutto episodio capitatogli quando non era ancora sposato con l’attuale moglie Anna. Ai tempi il cantante era sposato con Laura Efrikian, una famosa attrice dalla quale ebbe anche i suoi primi figli.

Sfortunatamente i due furono protagonisti di un avvenimento terribile che sconvolse le loro vite. Laura era incinta del loro primogenito, una bambina, che purtroppo morì subito dopo la sua nascita.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

La conduttrice Silvia Toffanin fu molto scossa dal racconto e sembrò riuscire a stento a trattenere le lacrime nel sentire il triste racconto di Gianni Morandi. I due poi riuscirono a superare questa tragedia ed ebbero altri due figli, che lo hanno reso nonno di cinque nipoti.

La coppia comunque si sfasciò e decisero di lasciarsi, ma forse questa fu una fortuna visto che poi Gianni è riuscito a trovare Anna, il suo vero amore.

Gianni e Anna oggi

Oggi Gianna ed Anna sono una delle coppie più affiatate dello showbiz ed è anche dai social network che si può appurare tutto ciò, dal momento che è proprio lì che condividono la maggior parte della sua vita, a tal punto che sono risapute le parole di Gianni: “Mia moglie è la mia fotografa personale”.