Albano: “L’ho fatto anche in Spagna” | La rivelazione pubblica

Sono molto importanti le parole di Albano che ha dichiarato al pubblico di avere a disposizione un aneddoto molto importante.

Albano Carrisi (Instagram)

Nato come Albano Antonio Carrisi è nato a Cellino San Marco il 20 maggio 1943. Famosissimo e molto in gamba è stato anche un personaggio televisivo e attore oltre che cantante.

La sua vita musicale gli ha regalato grandi successi con ben 59 album. Tra questi abbiamo trovato 26 diventati dischi d’oro e 8 di platino. Lo abbiamo visto sempre più regalare grandi emozioni.

Le sue canzoni l’hanno reso famoso. Da sempre è riuscito a raggiungere personaggi importanti e di diventare anche protagonista della cronaca rosa. Tutto è iniziato quando il 26 luglio del 1970 ha sposato Romina Power.

La storia finì sui rotocalchi rosa arrivando a raggiungere il risultato di coppia più amata della televisione. Al Bano però è riuscito anche a raccogliere consensi per come si è comportato davanti alle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Di recente Al Bano è stato protagonista di The Voice Senior. Con il suo talento ha affiancato la giovanissima figlia Yasmine. L’ultima avventura però ha lasciato tutti senza parole.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano confessa: “L’ho fatto anche in Spagna”

Al Bano in Italia ha visto diventare protagonista anche di un altro programma che ha raccolto grandissimi successi come Il cantante mascherato. Il programma ha permesso grandissimi risultati verso il futuro grazie a esibizioni in forma anonima.

Milly Carlucci conduce il programma e si è trovata di fronte alla sfida col Grande Fratello Vip visto che come il reality show di Alfonso Signorini andava in onda il venerdì sera.

Sicuramente ha retto il confronto raggiungendo dei risultati molto importanti. Così è diventato uno dei format più amati dal pubblico dopo appena due edizioni.

Antonella Clerici e Al Bano (Instagram)

A È sempre mezzogiorno Rai il cantante ha raccontato qualcosa a Antonella Clerici proprio de Il Cantante Mascherato. Al Bano aveva già partecipato il programma già in Spagna dove ha vestito i panni del Girasole.