Albano: “L’ho fatto anche in Spagna” | La rivelazione pubblica

Albano esce allo scoperto e dichiara al pubblico un aneddoto della sua vita, rivelando di averlo fatto anche nella penisola spagnola

Albano Carrisi (Instagram)

Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, nasce a Cellino San Marco il 20 maggio del 1943. È un famosissimo cantautore, ma nel corso della sua carriera è stato anche un noto personaggio televisivo e attore

Il suo percorso nella musica lo porta ad incidere ben 59 album, 26 dei quali diventano dischi d’oro e ben 8 addirittura di platino. Dal giorno del suo esordio lo abbiamo visto insidiarsi sempre di più tra i più grandi nomi della musica italiana, fino a diventarne un’icona.

Nonostante questo non sono solo le sue canzoni ad averlo reso celebre. Da sempre è uno dei personaggi che affascinano di più i lettori di cronache rosa, soprattutto da quando decise di portare all’altare Romina Power il 26 luglio del 1970.

La loro storia finì spesso sulle prime pagine dei giornali, in quanto furono una delle coppie più apprezzate dalla critica. Non solo musica e gossip però nella sua vita. Al Bano è riuscito a raccogliere parecchi consensi anche nelle sue apparizioni davanti le telecamere.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Un esempio lo abbiamo visto di recente a The Voice Senior, dove insieme sua figlia Yasmine guidava il team Carrisi, questa però fu solo l’ultima di tante altre avventure una delle quali molto particolare.

Leggi qui —> La figlia di Albano è viva, Yari Carrisi sull’argomento: “Nessuna prova”

Leggi qui —> Albano e la clamorosa ammissione sui figli: “E’ la mia preferita”. Ecco chi è

Albano confessa: “L’ho fatto anche in Spagna”

Di recente anche in Italia sta prendendo piede un nuovo programma televisivo prodotto dalla Rai su modello di un format statunitense. Stiamo parlando de “Il cantante mascherato”.Il programma altro non è che un talent show musicale con protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che si esibiscono in forma anonima.

A condurre la trasmissione abbiamo Milly Carducci, alla quale è stato affidato il difficile compito di competere con Alfonso Signorini che nello stesso giorno porta nelle case degli italiani il Grande Fratello Vip.

Questo show sembrerebbe però essere in grado di reggere il confronto, soprattutto se andiamo a vedere i numeri del resto d’Europa, dove risulta come uno dei format più apprezzati.

Antonella Clerici e Al Bano (Instagram)

Durante È sempre mezzogiorno Rai il cantante è intervenuto per parlare con Antonella Clerici proprio di questo programma e veniamo a conoscenza di un simpatico particolare. Il signor Carrisi ha già partecipato a questo programma, però in Spagna dove era mascherato da girasole ed ammette di essersi divertito parecchio.

Dunque il programma della Carducci sembrerebbe avere ciò che serve per riuscire a competere, e chissà, forse anche superare i rivali del GfVip.