Paolo Brosio sull’eliminazione di Stefano Bettarini: parole impensabili

Stefano Bettarini torna sulla grave ingiustizia subita, condividendo le parole totalmente impensabili di Paolo Brosio

Stefano Bettarini (Instagram)

Il caso di Stefano Bettarini infiamma ancora i social. Come possiamo ricordare l’ex calciatore venne cacciato dal reality “Grande Fratello Vip”, questo scatenò il suo astio per il programma di Alfonso Signorini.

Le accuse nei suoi confronti furono quelle di aver proferito una bestemmia, cosa per la quale scatta l’eliminazione automatica. Il suo però è un caso particolare. Bettarini infatti ha più volte dichiarato di non aver bestemmiato, quella da lui detta fu soltanto una frase in dialetto.

Questo non interessò ai produttori che optarono per la soluzione definitiva. Da quel giorno cominciò una “battaglia” sul web. L’ex di Simona Ventura inveì contro la trasmissione in ogni modo possibile, spesso chiedendo l’eliminazione di personaggi per futili motivi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

Probabilmente deve essersi sentito ferire nell’orgoglio per quello che gli è successo, tanto che a distanza di mesi gli animi non si sono placati. Questa volta però sembrerebbe aver trovato manforte, il supporto arriva inaspettatamente da Paolo Brosio.

Leggi qui -> Stefano Bettarini continua la sua guerra: si arma della costituzione

Leggi qui -> Stefano Bettarini distrugge Alda D’Eusanio: veleno al quadrato

Stefano Bettarini: scende in difesa Paolo Brosio

Probabilmente l’ultimo che ci aspettavamo che venisse in difesa di Stefano fosse Paolo Brosio. Lui che della religione ha fatto la principale ragione della sua vita che prende le parti di un uomo cacciato da un programma per una bestemmia? impossibile!

Invece è proprio quello che è successo. Tutto questo è avvenuto come sempre sui social, più precisamente sul profilo della giovane compagna di Brosio. Un fan ha chiesto di cosa ne pensasse Paolo dell’eliminazione di Bettarini e la sua risposta non lascia spazio alle interpretazioni.

Il giornalista lo ha difeso a spada tratta da queste accuse da lui ritenute ingiuste. “Non è una bestemmia, non ha bestemmiato. Madosca non vuol dire nulla, è un intercalare che non vuol dire nulla quindi non ha bestemmiato ed è un ingiustizia gravissima”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • • (@stefanobettarini1)

E se lo dice lui, da grande religioso qual’è, non possiamo che dargli ragione. Il video in questione è stato subito condiviso dal profilo dell’ex calciatore che adesso probabilmente ne farà motivo di polemica, forte del fatto di avere una figura importante schierata dala sua parte.