Antonella Elia e il brutto tumore | La straziante confessione

Antonella Elia ha rilasciato una sconcertante dichiarazione che riguarda il suo stato fisico, il tumore è stata una notizia sconcertante

A. Elia (Instagram)

Antonella Elia è una famosa attrice, conduttrice televisiva e showgirl nata a Torino. La sua non è stata una vita semplice sin da quando era bambina. Il padre morì in un incidente stradale quando aveva appena quindici anni, mentre la madre morì quando lei era ancora in fasce.

Fu cresciuta dai nonni, successivamente poi si trasferì a Roma, dove cominciò la sua carriera artistica grazie ad alcuni spettacoli teatrali. Negli anni 80 fu protagonista di moltissimi spot pubblicitari, che la portarono al suo esordio da valletta in televisione.

Sale così alla ribalta tra gli anni 90 e i primi anni del nuovo millennio, partecipando a numerose trasmissioni televisive, molte delle quali la vedono vestire i panni della conduttrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Partecipò anche a molti reality, come la seconda edizione de l’Isola dei famosi, dove ricevette l’apprezzamento sperato. Ci riprovò lo scorso anno con il Grande Fratello Vip, ove oggi è presente come opinionista, qui però si rese protagonista di episodi spiacevoli. Di recente ha rilasciato un’intervista a Verissimo in cui parla della sua vita, e della grave malattia che l’ha colpita.

Leggi qui —> De Filippi e il commento sopra le righe: “figura di m***a” 

Leggi qui —> Stefano De Martino e la strana chiamata alla De Filippi: Ecco che si sono detti

Antonella Elia e la scoperta del tumore raccontata a Verissimo

Antonella Elia è stata la protagonista della puntata di Verissimo del 6 febbraio. La showgirl ha parlato per la prima volta della malattia che l’ha colpita e costretta ad un operazione che l’ha cambiata per sempre. “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore al seno. Tutto iniziò con la prevenzione, perché io non volevo sottopormi alla mammografia e la mia ginecologa insisteva parecchio”.

Gli esami hanno evidenziato un carcinoma ed Antonella è stata subito portata in ospedale. Nel suo caso la terapia non ha portato ai risultati sperati ed è stata costretta all’operazione al seno sinistro. “Ho avuto paura di morire” ha affermato più volte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La prima volta che parlò della sua malattia fu sui social e la reazione dei follower fu sconcertante. Fu accusata di volersi porre al centro dell’attenzione, inventando la malattia. Fu un brutto episodio questo che l’ha fatta sentire sotto attacco.

“Mi sono sentita alla gogna, al patibolo. Nessuno può mettere in dubbio una malattia”, e in effetti non ha tutti i torti soprattutto quando si parla di mali del genere. Ha voluto anche ricordare Nadia Toffa, scomparsa a causa di un tumore, ritenuta da lei un vero e proprio esempio di coraggio.