Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: stanno ancora insieme?

In diretta a Verissimo Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaglia: si aprono con la Toffanin

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro)

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaglia sono ospiti di a Verissimo, la conduttrice, Silvia Toffanin li ha inviatati dopo che la foto di un’inaspettato regalo ha fatto il giro dei social tra commenti e polemiche i due si sono aperti al pubblico di Canale 5.

Clizia ed il regalo più atteso

 

Clizia si apre con la Toffanin, rilasciando finalmente commenti circa il regalo ricevuto da Paolo per il suo compleanno: un anello. L’influencer afferma:” si tratta di un simbolo, di una promessa che rappresenta il nostro amore eterno”. Alla domanda “scomoda” della conduttrice di Verissimo circa le nozze, la Incorvaglia risponde:” non abbiamo fretta, siamo sicuri di ciò che proviamo”.

La Incorvaglia che indossa il suo regalo con orgoglio, descrive l’anello nei dettagli, sottolineando quanto Paolo sia stato attento a scegliere il colore delle pietre, il pegno d’amore infatti non è un semplice diamante come tutti gli altri. Ci sono pietre colorate che sintetizzano le nuance preferite di Clizia.

Clizia e la suocera hanno creato molto più che un legame fortissimo

Eleonora Giorgi, presente con la coppia durante l’intervista, prende la parola. Parla alla Toffanin di quanto sia intenso il legame che ha creato con la nuora, delle lunghe chiacchierate e delle passioni che condividono.

Ma c’è dell’altro, la Giorgi aveva in serbo delle sorprese. La prima è stata un’emozionante presentazione del figlio Paolo, con delle foto del giovane Ciavarro in viaggi di famiglia e durante le feste di carnevale.

LEGGI ANCHE -> Silvia Toffanin è in lutto: è morta Gemma, la mamma

La figlia, l’amore più grande

Clizia e Paolo a pochi istanti da Verissimo (Instagram)
Clizia e Paolo a pochi istanti da Verissimo (Instagram)

Silvia Toffanin sorprende la giovane coppia, con una dedica che Eleonora Giorgi aveva preparato per loro. L’attrice non può nascondere l’emozione, mentre parla del significato dell’amore e di quanto esso sia raro. Si sofferma sull’importanza della figlia della loro vita. Eleonora lancia un monito: “l’amore va difeso a tutti i costi”.