Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Alba Parietti: apre il cuore pubblicamente e parla sui Social a sostegno di suo figlio Francesco Oppini e della sua decisione di lasciare il GF VIP

Alba Parietti – Instagram

Dopo la notizia del prolungamento fino al mese di Febbraio del reality show più spiato di Italia,  Francesco Oppini esplode. Sembra ormai inevitabile la sua decisione di lasciare il programma.

Mentre fuori si dibatte già su una possibile uscita di uno dei protagonisti del reality, dentro la casa Oppini vive ore di tensione e sofferenza. Ed è proprio la mamma a fare un importante rivelazione sui Social.

Alba Parietti ha infatti raccontato di aver sentito il figlio telefonicamente e di aver affrontato con lui l’argomento: “Oggi ho parlato con Francesco, sappiate che la prima cosa che gli ho raccontato è quanto lo amiate e quanti sforzi avete fatto per difenderlo e sostenerlo. Questo lo ha commosso moltissimo e mi ha detto che qualsiasi decisione prenderà voi sarete comunque sempre nel suo cuore e appena sarà possibile vi vorrà incontrare a tutte e tutti ringraziare per quanto lo avete fatto sentire unico e importante”

La Parietti ha spiegato ai fan del figlio, dispiaciuti per la sua scelta di abbandonare il programma prima del tempo che: “Deciderà con serenità e sapendo che qualsiasi sarà la sua scelta voi lo amerete e sosterrete perché lo avete capito”. 

Alba Parietti: Un amore di mamma

Nonostante Alba Parietti si lasci cadere in parole amorevoli e molto vicine al figlio, non lascia trapelare nessuno riferimento a ciò che lei preferisca che facesse Francesco. Oppini infatti sembra voler tornare dai propri affetti a tutti i costi.

In molti però, credono che nella decisione del ragazzo ci sia lo “zampino” della showgirl che non vede l’ora di riaverlo in famiglia.

Ben felice di stringere nuovamente tra le sue braccia il figlio, ma totalmente estranea alla scelta di abbandonare il GF presa da Francesco in assoluta libertà la Parietti afferma: “Gli ho detto di scegliere ciò che vuole e lo fa stare meglio. Questo ho detto. Non ho parlato di me né del dolore che ho provato”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Nel corso della puntata comunque, nonostante la festa in corso, Francesco è apparso molto cupo e inquieto. Sembrerebbe ormai che la decisione di lasciare il reality sia definitiva e tutto il suo pubblico è con il fiato sospeso in attesa della messa in onda di stasera.

La decisone porta disordini anche in casa

Ma la decisione di Oppini non sconvolge solo migliaia di Fan, che la Parietti ci tiene a tranquillizzare, ma anche all’interno della casa dei vip lascia un immenso vuoto. Infatti Tommaso Zorzi, appare davvero affranto.

“Sono nella fase che non lo posso nemmeno guardare… Mi manca di già”, ha detto ai compagni di avventura. “Solo ora mi rendo conto quanto bene vuoi a una persona. Per questo ho paura di affezionarmi, perché poi stai male”.

Una cosa è certa, che sia fuori o dentro la casa, Francesco Oppini ha reso fiera la Parietti lasciando un grande segno all’interno del programma.