Diletta Leotta: incantata dalla storia e dall’arte, ma ad incantare è lei

Diletta Leotta come al solito su Instagram infiamma i propri fan tanto da lasciare basiti tutti: una showgirl e giornalista da urlo.

diletta leotta (instagram) (2)
diletta leotta (instagram) 

La giornalista e conduttrice televisiva si presenta come al solito in grande forma, con le sue attività che sono sempre documentate sui social dalla bella e brava Diletta Leotta. Si tratta di una carriera sicuramente in ascesa, con lei che è partita nel 2015 con la conduzione di Sky Serie B, per poi passare alla co-conduzione dello speciale Europei con Ilaria D’Amico.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Leggi qui —> Chiara Ferragni: Leone è disperato, il lockdown non inizia benissimo – VIDEO

Parte da qui il suo percorso che la vede poi passare nel 2017 alla conduzione del programma radio 105 Take Away con Daniele Battaglia. Il punto focale arriva con la scelta di lasciare Sky per passare alla piattaforma DAZN, dove diviene protagonista dell’emittente streaming. Non solo però lo sport siccome affianca Facchinetti alla conduzione di Miss Italia.

Diletta Leotta: dai social al campo

diletta leotta (instagram) (2)
diletta leotta (instagram) 

Ecco che con l’emittente DAZN passa a dirigere le trasmissioni direttamente sui campi della Serie A, con la compagnia dell’ex calciatore Federico Balzaretti. Una conduzione parsimoniosa e che sta fruttando i suoi risultati. In avvio di anno poi il grande salto, con l’affiancamento ad Amadeus per la prima e la quinta serata del Festival di Sanremo.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi: solo una maglietta bianca addosso e una posa da infarto

Leggi qui —> Ferragni e Leone in partenza, ma l’aeroporto non è quello che pensate

Dal punto di vista della vita privata invece è conclusa da pochi mesi la storia d’amore con Daniele Scardina. Nelle ultime settimane poi le voci di un presunto flirt con Zlatan Ibrahimovic, prontamente rispedite al mittente dalla conduttrice televisiva.

L’opera d’arte è come al solito lei!

diletta leotta (instagram) (2)
diletta leotta (instagram) 

Un sorriso lampante per Diletta Leotta che davanti ad un’opera d’arte non può che restare impressionata. I fan però sembrano però essere molto più interessati a lei che allo stesso quadro. Insomma, come al solito riesce a catalizzare l’attenzione su di lei.

Leggi qui —> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

Leggi qui —> Wanda Nara si trasforma, da showgirl a fantino

La sua bellezza per quanto possa cercare di essere nascosta, non può passare inosservata con lei che si presenta con una camicetta bianca che attrae e soprattutto rende i fan ancora più affascinati da lei.