Si chiama Penguins Love To Rock, ed è un progetto tutto nuovo che nasce dalle ceneri di Kronic. Visita, commenta, partecipa!
username: password: Registrazione
Condividi
The Rock Observer

The Rock Observer

Nuovo blog di considerazioni rock. Ce n`era proprio bisogno? Natürlich!

di Giancarlo Maero ~ 05/10/2008

No, non è che guardiamo le pietre. “The Rock Observer” vuole raccontare qualcosa che non è il solito disco/sottobicchiere, la scaletta del concerto/emozione/lacrima sul viso – che tanto trovate su un altro sito – o le domande sull’evoluzione del suono a una band di scimmioni tatuati. Volendo, è anche questo. Ma preso da dietro – non pensate male, o se volete sì.

La verità è che sul web potete già trovare tutto quanto detto sopra, spesso detto con le stesse parole e con l’utilità e l’interesse di un sasso in una cava. Ma dietro un disco c’è ben altro che una band brufolosa, uno spettinato in maglietta a righe o un vecchio cantautore anarchico dai denti gialli. E qui nasce “The Rock Observer”. Un fatto, una tendenza, un movimento o un’etichetta, visti al microscopio o da una prospettiva di più largo respiro, con un taglio, speriamo, più disteso, interessante e vivace.

Forse saremo pretenziosi, forse frivoli e irritanti. Ma questo ce lo direte voi, perché il bello è proprio quello: offrirvi un pensiero, anche una provocazione, sia che vi trovi d’accordo o che vi faccia mortalmente incazzare. Poi venitecelo a dire, vi aspettiamo fuori. Cioè, nel forum.

si dice sul forum...

Già visto, già sentito. Staremo a vedere.
di Mauro Botti il 05/10/2008 17.22.38
E' una tua nota autobiografica? Che tristezza...
di che tristezza il 07/10/2008 20.30.45
Pensa alle tue. Che tristezza.
di Mauro Botti il 07/10/2008 21.22.25
Ora mi sei più simpatico. Che tristezza...
di che tristezza il 11/10/2008 20.28.38
blog comments powered by Disqus
Creative Commons License