Benedetta Rossi, emerge la patologia che la tormenta | L’annuncio sui social

La patologia di Benedetta Rossi viene raccontata dalla stessa sulla sua pagina di Instagram. Cerchiamo di capire come la sta affrontando.

La cucina è il suo mondo e le risate genuine portano i telespettatori a seguirla in maniera molto affettuosa. Si tratta di Benedetta Rossi, che ha spiegato ai suoi follower la patologia che la sta tormentando. Il tutto è stato fatto in una divertente storia di Instagram, dove la conduttrice di Real Time e Food network, famosa per il programma ‘Fatto in casa’, prende in giro il suo caro marito per il fatto che è sdraiato sul divano.

 

Una cuoca mentre cucina una pietanza
Una persona intenta a cucinare una pietanza (GettyImages)

Le sue parole verso il mondo maschile sono un luogo comune che molte donne usano spesso in varie situazioni. Si tratta del fatto che “gli uomini sono noiosi e non sopportano il dolore”, dice ironicamente. Ciò è avvenuto in rapporto alla situazione che lei stessa sta vivendo, ossia un dolore alla spina dorsale che sembra sopportare più di quanto il marito non faccia, anche se lui non pare avere particolari problematiche fisiche.

In pratica, la regina della cucina fatta in casa, nata a Porto san Giorgio, spiega, col suo simpaticissimo accento marchigiano, la situazione che sta vivendo. Anche col doloroso fastidio riesce ad attirare i suoi follower con il sorriso che la contraddistingue, pur non dimenticando le ricette quotidiane che mette a disposizione di tutti, anche sul suo canale di Youtube.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:La passione per la cucina fin da bambino, oggi è uno chef stellato: ecco chi è 

LEGGI QUI: Da bambino era molto vivace, oggi è uno degli chef più apprezzati al mondo: ecco chi è

APPROFONDISCI ANCHE: Cristiano Malgioglio e la malattia improvvisa | Cosi è cambiato tutto

La fastidiosa patologia di Benedetta Rossi

Un po' di dolci vicini tra loro
Alcuni dolci poggiati su un tavolo (GettyImages)

Il fastidio alla spina dorsale l’ha condotta a fare una lastra per poter capire il problema a fondo. Quello che ha scoperto Benedetta Rossi è di avere una fastidiosa patologia, chiamata spondilolistesi, “praticamente una vertebra si è spostata”, risponde alla domanda del marito, che la riprende per una storia di Instagram.

“Però io non mi lamento affatto, mica sono come te”, dice scherzosamente l’autrice di ben tre libri di cucina. Insomma, la fashion blogger della cucina internazionale continua comunque nella sua attività, anche con il fastidio che sta subendo alla colonna vertebrale, e continua a farlo parlando con il suo accento marchigiano tanto amato da chi la segue.

Impostazioni privacy