Cristiano Malgioglio e la malattia improvvisa | Cosi è cambiato tutto

Il cantante Cristiano Malgioglio ha raccontato come ha scoperto di avere all’improvviso una malattia. Ecco le sue parole e come la situazione è cambiata all’improvviso.

 

Cristiano Malgioglio non ha certo bisogno di presentazioni. Ha una lunga carriera alle spalle in qualità di paroliere e cantante. Tra le persone per cui ha scritto, figurano Raffaella Carrà, Mina, Orietta Berti, Adriano Celentano, Pupo, Loretta Goggi, Rita Pavone, Patty Pravo, Ornella Vanoni e moltissimi altri.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio ad un evento – Getty Images

Accanto alla carriera musicale, negli ultimi anni ha iniziato numerose partecipazioni ai reality show, primo fra tutti il Grande Fratello Vip. In questo programma, poi, è tornato anche come opinionista.

Proprio durante una delle partecipazioni al Gf Vip il cantante si è lasciato andare ad una confessione sul suo stato di salute. Vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato agli altri coinquilini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristiano Malgioglio nel suo appartamento lussuoso non vive da solo: ecco chi gli fa compagnia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco, ma non ho rinunciato…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristiano Malgioglio e il dramma della malattia, la verità che in pochi sapevano

Cristiano Malgoglio racconta come ha scoperto di avere un melanoma: ecco le sue parole

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio in un programma televisivo – Getty Images

Il paroliere dal ciuffo biondo durante la sua ultima partecipazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha raccontato un episodio davvero drammatico che gli è capitato. Prima di partire per la sua tournée di promozione del disco in Brasile, Malgioglio ha fatto alcuni controlli medici, visto che c’era uno neo sospetto che lo preoccupava. Ebbene, dopo la visita il medico gli ha ordinato di non andare da nessuna parte perché doveva operarsi urgentemente.

“Sono andato subito a farmi visitare dal professor Mercuriprimario di dermatologia al San Raffaele. Gli ho spiegato che sarei dovuto partire per la promozione del disco, ma lui durante la visita mi ha detto: “Malgioglio, lei non va da nessuna parte, si deve operare subito”. E prosegue: “Mi ha tolto il melanoma e per fortuna tutto è andato bene”.

Ora il cantante sta bene e non ha dovuto fare nessuna terapia aggiuntiva per togliere il neo sospetto. In aggiunta, ammette che l’emergenza per il Covid-19 lo ha destabilizzato molto dal punto di vista psicologico, a tal punto che ha chiesto il parere di un esperto per superare questo difficile momento in cui si è costretti a mantenere le distanze dalle persone.

Impostazioni privacy