Cristiano Malgioglio e la confessione inaspettata: “Detesto ogni tipo di farmaco ma non ho rinunciato…”

Il paroliere Cristiano Malgioglio, posta su Instagram un video di sensibilizzazione che anticipa la partecipazione al programma di Amadeus

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio è stato protagonista della puntata dei Soliti Ignoti – Il ritorno, andata in onda  sabato 17 aprile. Il noto paroliere e opinionista ha giocato per beneficenza, ma non è riuscito a vincere i 44.000 euro in palio.

Tuttavia, nonostante l’errore, la partecipazione di Cristiano Malgioglio è stata esilarante. Battute e siparietti umoristici hanno reso la puntata unica, laddove lo stesso paroliere si è reso protagonista di alcune gag molto divertenti.

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio e la rivelazione amorosa: “L’ho incontrato al mercato”

Prima di scoprire l’identità misteriosa degli ignoti, il noto cantautore ha raccontato un episodio accaduto qualche anno fa in Calabria, dove un passante lo aveva scambiato per un altro personaggio altrettanto noto nel mondo dello spettacolo. “Sai qual è il problema? – ha spiegato ad Amadeus durante la corsa verso la vittoria – Io sono una persona che non riesce ad identificare. Tu pensa che una volta mi hanno scambiato per Rita Pavone” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tvlandia (@tvlandia)


La puntata non poteva essere che ricca di colpi di scena con un ospite così estroso e spettacolare come è Cristiano Malgioglio. Oltre ad aver giocato, il paroliere si è anche esibito cantando alcuni dei suoi tormentoni di maggiore successo facendo ballare tutti i presenti in studio.

Malgioglio e la campagna di sensibilizzazione su Instagram

Sul suo profilo Instagram l’ex gieffino Cristiano Malgioglio ha postato un video che riprende il momento esatto della vaccinazione con Astrazeneca. Un modo per sensibilizzare i suoi milioni di followers.

LEGGI QUI>>> Sapevate che Cristiano Malgioglio ha dei figli? Ecco chi sono

LEGGI QUI>>> Amadeus e la dichiarazione d’immenso amore: “Penso sempre a lei..”

Postato giorni dopo la penna della canzone italiana ha raccontato di non aver sentito nulla, “come se fosse un morso di zanzara a settembre” e di aver avuto pochi sintomi.

Il video è stato messo online dopo ben quattro giorni dalla vaccinazione dimostrando di non aver avuto nessun effetto collaterale se non qualche linea di febbre e un po’ di stanchezza. “Assicurate i vostri parenti di non avere nessuna paura qualora venissero chiamati per vaccinarsi e di non rinunciare a questo bene prezioso, perché dobbiamo ricominciare a vivere...”.

Ed ancora: “Vi assicuro che io detesto ogni tipo di farmaco ma non ho voluto rinunciare a vaccinarmi”.

Impostazioni privacy