Sapevate che Cristiano Malgioglio ha dei figli? Ecco chi sono

Cristiano Malgioglio non ha rinunciato a volersi costruire una “famiglia”, andiamo a scoprire chi sono i figli del noto personaggio televisivo

Cristiano Malgioglio (Instagram)

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi televisivi più amati del momento. Con il suo carattere esuberante è riuscito a conquistare il pubblico sin dalle sue prime apparizioni televisive. Grazie anche a programmi come il Grande Fratello Vip siamo riusciti anche a conoscerlo meglio, apprezzando ancora di più la sua simpatia travolgente.

Di lui sappiamo praticamente tutto grazie ai suoi racconti, ma ci sono degli aneddoti che neanche lui racconta molto volentieri. Nonostante gli piaccia provocare è raro che decida di aprirsi e raccontare seriamente la sua vita privata.

Nonostante oggi sia dichiaratamente omosessuale, in passato lo abbiamo visto anche accompagnato da donne di spettacolo. Tutto questo avveniva prima del suo coming out, e la fortunata era nientemeno che Valeria Marini.

 

I due sono ovviamente in buoni rapporti, tuttavia chissà come la prese la notizia dell’omosessualità del suo partner. Non fu lei però che le diede la fortuna di diventare papà, andiamo a conoscere meglio questo bellissimo particolare della sua vita.

Leggi anche -> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Leggi anche -> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Cristiano Malgioglio chi sono i figli?

Cristiano Malgioglio è riuscito ad imporsi nel mondo della televisione, riscuotendo parecchio successo. Ad oggi viene invitato a tantissime trasmissioni, il suo nome è sicurezza di successo e di ascolti. Quest’anno ha anche voluto ripetere la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, il programma che l’ha fatto amare dal pubblico a casa.

Qualche anno fa concesse una intervista a Novella 2000, nella quale si raccontò senza filtri e riuscimmo a conoscere una parte della sua vita nascosta fino a quel giorno, ovvero la sua paternità. Avrebbe addirittura tre figli, dei quali non ha mai parlato a nessuno fino a quel tempo.

 

Ciò che sorprende è il fatto che nonostante tramite i social al giorno d’oggi si sappia tutto delle celebrità, lui sia riuscito a tenere questo fatto nascosto. Come dichiarato a Novella 2000 starebbe mantenendo tre bambini cubani.

Omara William e Ricardo, questi i nomi dei ragazzi che ha voluto aiutare. Dice di essere più legato a Omara, ma si interessa ovviamente anche degli altri due.

“Le sono molto legato. Seguo anche altre due creature: William e Riccardo. Vivono tutti e tre a Cuba. Sì, ho tre figli a distanza. E’ stata una scelta che ho fatto tanti anni fa, ma non l’ho mai pubblicizzata. Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma li considero figli miei. Vado spesso a Cuba per incontrarli”.