Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Il racconto di Cristiano Malgioglio, ieri nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il fatto “bollente” è avvenuto a Los Angeles. 

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Ieri un nuovo ingresso ha animato la casa del Grande Fratello Vip. Dopo gli ultimi che hanno visto protagoniste Selvaggia Roma e Giulia Salemi (ancora all’interno della casa) e quelli degli eliminati Stefano Bettarini e Paolo Brosio, ieri sera è toccato ad un nuovo vip.

Non uno qualsiasi, va detto, visto che già nel 2017 aveva già partecipato al programma, regalando grandi sorrisi e tormentoni che ancora oggi sono virali e divertono tutto il mondo del web.

Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio, alla sua seconda partecipazione nella casa più spiata d’Italia. Un ingresso, quello del cantautore, che ha sconvolto tutti gli inquilini che non si aspettavano di ritrovarsi di fronte un personaggio cosi noto ma soprattutto amato dal pubblico.

Dopo l’uscita di Patrizia De Black, dunque, ecco l’arrivo di un altro ultra 70enne. Di sicuro provocherà uno scossone all’interno della casa vista la grande personalità che già durante la prima serata è esplosa per la felicità dei telespettatori.

Leggi anche —> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Quell’aneddoto bollente di Malgioglio

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Ma prima dell’arrivo nelle struttura di Cinecittà, Malgioglio ha fatto già parlare di sè, regalando come al solito storie interessante agli amanti del piccolo schermo che lo seguono da anni.

L’ultimo racconto di Cristiano è arrivato nel salotto del ‘Maurizio Costanto Show’, coadiuvato dalla collega cantante Orietta Berti. Una pura parentesi trash che ha fatto discutere anche sui social.

Protagonista, insieme ovviamente a Malgioglio, è Leonardo Di Caprio: proprio la Berti, su invito del cantante siciliano, ha raccontato che durante un soggiorno a Hollywood c’è stato un incontro con il famose attore americano.

Leggi anche —> Chiara Ferragni e Fedez, per natale casa diventa un Luna Park: Giochi di luce impressionanti – VIDEO

Leggi anche —> Il farmaco utilizzato contro il Covid che può portare al suicidio

Entrambi si trovavano al Four Season di Los Angeles, hotel famoso e di lusso. Malgioglio, preso dalla grande emozione, ha provato ad avvicinare proprio Di Caprio finendo però per versagli tutto il caffè “bollente” addosso.

“Il caffè gli è caduto proprio là, non so se gliel’ho bruciato”, le parole di Malgioglio che ha cosi condito il racconto di un aneddoto decisamente hot.

Leggi anche —> Morte Maradona:non è chiaro il motivo.È stato tralasciato un dettaglio

La prima frecciata

Come detto ieri l’ingresso nella casa del GfVip, grande acclamazione per uno che ha costruito la sua fan base nel corso di tantissimi anni, ma che ha ritrovato grande popolarità proprio grazie alla partecipazione al programma nel 2017.

E cosi già ieri è arrivata la prima frecciatina: vittima di Malgioglio, stavolta, è stata Selvaggia Roma. Una “baciatrice seriale” secondo Cristiano, in riferimento alla polemica con Enock sul presunto bacio dato-non dato prima dell’ingresso nella casa.

Impostazioni privacy