Eleonora Pedron: è sexy per un attore italiano

Eleonora Pedron sfoggia la sua bellezza attraverso i social, scatto sexy per l’attore italiano che le ha rubato il cuore.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (Instagram)

Nel mondo dello spettacolo ci sono coppie che nascono, altre che finiscono, il tutto può accadere anche in un lasso di tempo estremamente breve.

Gli amori sotto i riflettori sono particolari, alcuni ben noti ma c’è anche chi non ama mostrare in maniera plateale la propria vita privata.

Soprattutto, poi, quando parliamo di attori o attrici, sempre davanti ad una cinepresa e dunque alla ricerca di un po’ di intimità. Lontani, possibilmente, dagli occhi indiscreti dei fan.

Leggi anche —> 

Ci sono, poi, anche personaggi come Eleonora Pedron, che fanno della sobrietà un proprio cavallo di battaglia. Bellissima ma allo stesso tempo quasi mai sopra le righe, la showgirl continua a lavorare nel mondo della televisione senza però mai elargire grandi scoop o pettegolezzi.

La Pedron è, evidentemente, una che ci tiene alla sua intimità. Ma ormai da più di un anno la sua storia d’amore prosegue a gonfie vele, lontana dalle telecamere. Gli occhi degli addetti ai lavori, però, sono sempre puntati e attenti.

Leggi anche —> Fedez e Chiara Ferragni: la nuova sorellina è in buone mani

Leggi anche —> Morte Maradona: non è chiaro il motivo. È stato tralasciato un dettaglio

Un nuovo amore per la Pedron

Eleonora Pedron e Fabio Troiano
Eleonora Pedron e Fabio Troiano (Instagram)

Cosi da qualche mese ecco spuntare fuori il nuovo nome nel cuore della 38enne padovana, che sembra aver trovato finalmente qualcuno che l’abbia rapita sentimentalmente.

Si tratta dell’attore Fabio Troano, con il quale la storia sarebbe cominciata ormai più di un anno fa. I due si intendono a meraviglia, e cosi la love story continua a gonfie vele.

Il tutto, va detto, senza grandi eccessi. Pochissimi gli scatti sui social che li ritraggono insieme, a testimonianza di una coppia che ama vivere la propria essenza lontana dalle telecamere.

Eppure i due vanno avanti, l’amore prosegue e sembra che con il passare del tempo il rapporto si stia ulteriormente fortificato, grazie anche alla capacità di tenersi lontani dai gossip.

Leggi anche —> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Uno scatto per Fabio

Sono lontani i tempi in cui la Pedron vince Miss Italia nel lontano 2002, ma la bellezza tarda a tramontare quando è pura e senza particolari filtri.

Ed allora eccola, Eleonora, splendente e accattivante come nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram: lingérie nera, sensuale, con lo sguardo diretto verso la telecamere ma probabilmente anche oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

La Pedron guarda al suo compagno Fabio, con amore e grande traporto, visto che tra i due non ci sono segni di rottura.

L’ultimo scatto è una provocazione, in buona fede si intende, per mostrarsi ancora più bella a ridosso dei 40 anni. La bellezza, come detto, quando pura riesce ad arrivare oltre il tempo.

Impostazioni privacy