Chiara Ferragni e Fedez, per natale casa diventa un Luna Park: Giochi di luce impressionanti – VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni non smettono mai di stupire i loro fan. Questa volta con la loro casa hanno veramente esagerato.

Chiara, Fedez e Leo
Chiara, Fedez e Leo (Instagram)

Quello del 2020, come del resto l’intero anno, sarà un Natale anomalo: viaggi, cenone in famiglia e vita sociale sembravano un lontano ricordo. Gli italiani giocano d’anticipo e visto che il tempo sembra non trascorrere mai, decidono di addobbare le loro case prima del previsto. Proprio come hanno fatto Chiara Ferragni e Fedez, con l’aiuto del piccolo e tanto seguito, Leone.

Sicuramente quest’anno il Natale sarà diverso rispetto agli anni passati e molti italiani per ammazzare la noia si sono anticipati e dalle finestre di molte case già si scorgono le luci scintillanti degli alberi di Natale.

I Ferragnez non deludono mai e quest’anno il loro Natale è più spettacolare che mai. Si tratta delle luci Twinkly: luci multicolor a intermittenza, che cambiano colore in maniera scenografica e  regolabili attraverso l’immancabile  smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Chiara Ferragni dramma casalingo: il natale diventa complicato

Impostate tutti la modalità Natale

«Dato che trascorreremo parecchio tempo in casa, perché non iniziare prima le vacanze?», queste le parole dell’influencer, che insieme alla sua famigliola in espansione, decide di addobbare in anticipo il suo attico milanese, sorprendendo ancora una volta i suoi 22 MLN di follower.

In effetti, la seconda ondata di COVID-19, costringerà regioni come la Lombardia ad ulteriori restrizioni soprattutto nei giorni festivi. E per sdrammatizzare un periodo così complicato perché, nonostante tutto, non impostare comunque il proprio spirito in modalità Natale?

Quest’anno il piccolo Leone riceverà i suoi costosi regali sotto un albero davvero stupefacente, con un valore stimato di 3.000 euro. L’albero dei sogni realizzato da  Vincenzo Dascanio, il flower designer più amato dalle star, famoso per aver realizzato gli allestimenti floreali di alcuni matrimoni “famosi” come quelli della stessa Chiara Ferragni.

Un albero speciale per un regalo unico

La vita dei Ferragnez non ci annoia mai e sotto l’albero da 3.000 euro c’è anche un regalo unico quest’anno: l’arrivo di un secondo bebè, che stavolta sarà femminuccia. Il piccolo Leone avrà una nuova compagna di giochi oltre alla sua amata compagna Matilda.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

«Ti stiamo aspettando» ha scritto il rapper, «siamo innamorati di te», ha replicato l’influencer. Ed è proprio con foto dell‘ecografia sbandierata da Leo, i Ferragnez annunciavano «allargamento della famiglia».

Che dire?! Un Natale se pur anomalo, ma sicuramente scintillante e all’insegna dell’amore.

 

 

Impostazioni privacy