Cristiano Malgioglio e la rivelazione amorosa: “L’ho incontrato al mercato”

Cristiano Malgioglio svela di essersi innamorato. Ecco le curiosità

Cristiano e il bacio
Cristiano e l’amore (Foto Facebook)

Cristiano Malgioglio è un volto  noto al pubblico italiano, oltre che essere un personaggio televisivo e opinionista simpatico e divertente, è un cantautore e autore di numerosi successi italiani. Ha scritto per artisti come Adriano Celentano, Orietta Berti, Patti Bravo e Giuni Russo.

Il successo comincia negli anni 70 come cantautore collaborando alla scrittura di alcuni brani di Mina come L’importante è finire e Ancora Ancora Ancora divenendo evergreen nel repertorio della stessa. A seguire, Sbucciami entrata nell’hit-parade per essere considerata un brano cult e pieno di doppi sensi.

Nel 2000 inizia come opinionista e “spalla” a Massimo Giletti in Casa Raiuno, successivamente anche in I raccomandati intervistando per la Rai anche cantanti del panorama internazionale come Cher. Partecipa nel 2007 a L’isola dei Famosi ottenendo un notevole successo.

Tanti sono stati i programmi a cui Cristiano ha partecipato, ma tutti lo ricordano per l’edizione del Grande Fratello Vip definita la più divertente negli anni poiché Cristiano ha conquistato tutti con la sua simpatia, tanto da far impazzire il web con i suoi piccoli teatrini per la pulizia e l’ordine di casa.

Cristiano ha tanti segreti e sceglie di raccontarli proprio dalla sua amica Mara Venier a Domenica In svelando alcuni retroscena della sua vita privata.

LEGGI ANCHE>Cristiano Malgioglio: chi sarà mai la misteriosa Gina

LEGGI ANCHE>Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?

Cristiano Malgioglio svela i segreti della sua vita privata

Cristiano al Gf Vip
Cristiano Malgioglio si racconta (Foto Facebook)

Malgioglio a Domenica In, si lascia andare a numerose confidenze e confessioni che hanno stupito tutti senza mai tralasciare la simpatia per cui il pubblico lo adora. Il cantante ha raccontato di aver passato un momento difficile e buio della sua vita in seguito alla scoperta di un melanoma che, con l’aiuto di medici e cure è riuscito a sconfiggere e a riprendersi la sua vita. L’artista ha anche aggiunto di sentirsi un miracolato e di essere stato fortunato: “Non ho fatto chemio, sono stato preso in tempo. Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”. Un periodo buio ma compensato da numerosi successi lavorativi che, però, non è riuscito a godersi. In quel periodo usciva il suo brano Mi sono innamorato di tuo marito.

Cristiano dopo aver passato questo brutto momento ha ritrovato la luce e anche l’amore: svela di essersi fidanzato con un ragazzo turco di 38 anni del quale il cantautore non ha ancora rivelato il suo nome, e ha dichiarato che la differenza di età non rappresenta un problema. Ha raccontato il suo primo incontro a Mara Venier: “Ho incontrato un uomo al Gran Bazar. Mi ha sorriso e io gli ho sorriso. Va avanti da un anno ma lui è riservato, come anche io lo sono per i miei sentimenti“. 

Mara fa recapitare al bel Cristiano un messaggio proprio dal fidanzato: “Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto”.

Siamo tutti curiosi di conoscere gli sviluppi della vicenda.