Amadeus e la dichiarazione d’immenso amore: “Penso sempre a lei..”

Il famoso conduttore italiano Amadeus, reduce dall’avventura sanremese, ha dichiarato di pensare sempre ad una persona

Fiorello e Amadeus (Instagram)

Lo showman nato a Ravenna, da diversi anni intrattiene il pubblico da casa con le sue trasmissioni. Nonostante abbia esordito nelle reti Mediaset, per lui la consacrazione è arrivata in Rai.

A partire dagli anni duemila ha presentato alcuni quiz show, mentre nel 2002 ha iniziato la sua avventura alla guida de “L’eredità”. Il programma in questione ha riscosso un gran successo in termini di share, tanto che ancora oggi va in onda quotidianamente nella fascia preserale.

È proprio durante le riprese del noto format che ha conosciuto quella che è diventata in seguito sua moglie, Giovanna Civitillo. Anche lei è stata presente a Sanremo, in occasione del Festival della canzone italiana, dove ha condotto lo show che ha preceduto la kermesse.

 

Ad Amadeus invece, è spettato il ruolo di direttore artistico della manifestazione, oltre naturalmente a quello di conduttore. Insieme a Fiorello, è riuscito a realizzare un grande spettacolo, nonostante le mille difficoltà legate alla pandemia di Covid che ancora colpisce il nostro Paese e non solo.

Leggi qui —> Amadeus e lo sgambetto a Fazio: partono scintille tra i due

Leggi qui —> Amadeus tra la depressione e l’orrenda malattia: ecco i dettagli

Amadeus e il pensiero rivolto alla persona speciale

Come detto in precedenza, Amadeus ha conosciuto sua moglie proprio nel periodo in cui è stato al timone dell’Eredità. All’epoca, la donna svolgeva il ruolo di ballerina all’interno della trasmissione.

In passato però, il presentatore è stato sposato con Marisa Di Martino, a partire dal 1993. Con quest’ultima ha anche avuto una figlia di nome Alice, nata nel 1997.

A seguito della loro separazione, lo showman ha intrapreso una relazione sentimentale con Giovanna, insieme alla quale è convolato a nozze nel 2009. Nello stesso anno inoltre, la coppia ha messo al mondo un figlio, José Alberto.

Attraverso un’intervista rilasciata sulla rivista “Chi”, Amadeus e la Civitillo hanno raccontato questi diciotto anni d’amore. “Fra di noi c’è una fiamma sempre accesa”, così ha esordito il conduttore, il quale poi prosegue nelle sue dichiarazioni: “Penso sempre a lei, mi manca se non c’è, non ho mai provato niente di simile”.

 

Sulle colonne del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, abbiamo modo di leggere qual è la ricetta secondo i due personaggi famosi per un amore così duraturo, arrivato ormai al diciottesimo anno, anche se per loro è come se fosse ancora il primo giorno.

Impostazioni privacy