Amadeus e lo sgambetto a Fazio: partono scintille tra i due

Il ‘Festival di Sanremo 2021’ è ormai alle porte. Emerge una scaramuccia tra Amadeus e Fazio, il motivo lascia senza parole

Fabio Fazio in studio
Fabio Fazio (GettyImages)

Manca ormai poco allo start del ‘Festival di Sanremo 2021’, per un’edizione che si preannuncia essere molto interessante ma soprattutto diversa da tutte quelle precedenti. La convivenza con l’emergenza Covid, infatti, cambierà di netto molte delle dinamiche di quest’anno, che vedrà comunque al centro dell’attenzione la competizione tra i cantanti.

Pochi contatti tra quelli che vivranno il palco dell’Ariston, ma di sicuro tante sorprese che la produzione sta preparando insieme con il preparatore artistico Amadeus. Quello dell’anno scorso è stato un Festival acclamato dal pubblico e della critica, e proprio per questo è arrivata anche la conferma del conduttore.

Niente ancora è stato svelato, anche se proprio le prossime ore potrebbero portare a galla alcune delle novità riguardanti il Sanremo di quest’anno. Una di queste, vociferata in queste giorni, vedrebbe al centro un ospite di spessore internazionale.

Precedentemente, per bocca dello stesso Amadeus, erano stati escluse le possibilità di avere ospiti dall’estero, proprio a causa dell’emergenza pandemica. Ma l’ultima novità, che sta emergendo in queste ore, avrebbe il sapore del colpo clamoroso.

Amadeus, un gran colpo per Sanremo

Il direttore artistico attualmente in carica, infatti, avrebbe messo a segno un ospite d’eccezione, che indubbiamente suscita grande interesse e che sarebbe di sicuro uno dei più importanti nella storia del Festival.

Parliamo di Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America, che è stato contattato proprio per essere ospite (a distanza, si intende) di questa edizione di Sanremo. Una notizia molto interessante, riportata da Santo Pirrotta, nel programma di Adriana Volpe ‘Ogni Mattina’.

Leggi qui -> Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

Leggi qui -> Fabio Fazio, rimane incredulo: l’incontro che gli cambierà la carriera

Amadeus e lo sgambetto di Fazio

Come noto, però, proprio Obama in questi giorni è stato già ospitato da una trasmissione televisive dell’emittente pubblica italiana. Parliamo, infatti, dell’intervista concessa dell’ex presidente a Fabio Fazio per ‘Che tempo che fa’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Uno sgambetto che – come riporta Libero – non sarebbe andato giù ad Amadeus, di fatto anticipato sul tempo dal collega e pronto a rispondere con un contro sgambeto. Il conduttore, stizzito per la cosa, addirittura starebbe pensando di cambiare direzione ed accantonare l’ospitata di Obama.

Impostazioni privacy