Fabio Fazio, rimane incredulo: l’incontro che gli cambierà la carriera

Emozione ed incredulità hanno animato Fabio Fazio nelle ultime ore, è andata in scena una delle interviste più importanti della sua vita

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto in studio
Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (GettyImages)

‘Che tempo che fa’ è diventato col tempo uno dei programmi di punta delle reti Rai. Alcuni lo accostano addirittura al ‘David Letterman Show’, uno dei più iconici format che ha spopolato nel mondo. Fabio Fazio, insomma, alle prese con una responsabilità molto grande, essendo lui il conduttore.

Eppure, negli anni il programma ha visto Fabio intervistare tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo ma non solo. Nelle scorse settimane è riemersa, ad esempio, quella che fu l’intervista fatta diversi anni fa a Diego Armando Maradona, che si raccontò proprio ai microfoni di ‘Che tempo che fa’.

Maradona è soltanto uno degli esempi, ma coloro i quali si sono accomodati al tavolo con Fabio sono davvero tanti. Uno degli ultimi, però, ha davvero del clamoroso. Non era presente in studio, va detto, ma nel corso del programma è intervenuto uno dei personaggi più importanti della storia recente. 

Parliamo di Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti d’America, che è stato ospite di Fazio nel corso dell’ultima puntata. Una presenza importante, che probabilmente lo stesso conduttore nativo di Savona non avrebbe mai immaginato di avere nel suo show.

Fazio e l’intervista ad Obama

Un Fazio visibilmente emozionato, quello che ieri si è interfacciato a Barack Obama. Un entusiasmo misto a grande emozione per quella che avrà rappresentato per Fabio una delle interviste più importanti della sua carriera.

Tanti i temi toccati nel corso della chiacchierata, conclusasi con Obama che ha ammesso di voler incontrare Fazio da vicino. Un’esternazione che ha ovviamente suscitato grande orgoglio nel conduttore, che gli ha risposto augurandosi di poterlo fare il prima possibile.

Leggi qui -> Giorgio Panariello da Fabio Fazio rivela: “La mia sfortuna..”

Leggi qui -> Daria Bignardi e Obama: una lunga e strana storia d’amore

L’emozione nel pre intervista

Che Fazio fosse più che agitato per l’intervista ad Obama, lo si è capito anche prima che questa andasse in onda. E’ stato lo stesso conduttore a farlo capire a chiare lettere, attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

“È tutto vero: prova di segnale video con… Barack Obama”, la foto pubblicata su Instagram dallo studio di ‘Che tempo che fa’. Poche parole, per descrivere un momento che di sicuro il conduttore ricorderà per tutta la sua vita.

Impostazioni privacy