Cristiano Malgioglio nel suo appartenento lussuoso, non vive da solo: ecco chi gli fa compagnia

Cristiano Malgioglio, il ciuffo biondo amato da migliaia di persone, vive in un elegante e lussuoso appartamento. Ma con chi lo condivide?

Cristiano Malgioglio a casa

Cristiano Malgioglio, conosciuto al mondo intero per il suo stile fuori le righe ed il suo talento trash nelle canzone, vive nel suo appartamento elegante e ricco di comfort. La casa rispecchia a pieno il suo stile: è in uno dei quartieri vip di Milano e al suo interno sono presenti dettagli lussuosi ma anche oggetti particolarmente irriverenti.

La casa del cantautore, si apre in ampio salone il quale al suo interno ha un elegante tavolo in marmo, un divano bianco e un ingresso dove vengono accolti gli ospiti e dove si intravede fin da subito un angolo bar. Elemento indispensabile per un vip come Cristiano.

Nelle numerose stanze che compongono l’abitazione Malgioglio possiede i cimeli a lui più cari: quadri che lo raffigurano, vasi a forma di donna e, ovviamente, fotografie che lo ritraggono con gli amici di sempre.

Cristiano Malgioglio: con chi divide la casa?

Durante la sua partecipazione al reality “Grande Fratello Vip” del 2017, Malgioglio ha raccontato di essere legato da oltre 10 anni ad una persona conosciuta durante una vacanza con degli amici.

Per quest’uomo ha provato un vero e proprio colpo di fulmine in un supermercato di Dublino. Successivamente il cantante ha deciso di prolungare la propria vacanza proprio per restare accanto all’amato.

Non sappiamo chi sia, ma Malgioglio ha raccontato che il suo compagno ha 37 anni meno di lui e che parla solamente l’inglese.

Leggi anche -> Antonello Venditti e i pensieri suicidi: lo salvó Lucio Dalla | Ecco il perché

Leggi anche -> Massimo Ceccherini ha un amore segreto, lo ha confessato a Carlo Conti : ecco di chi si tratta

Guarda anche -> Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Un ospite d’onore

Cristiano Malgioglio a casa

Ma il suo compagno non è l’unico con la quale il noto personaggio pubblico condivide la casa. Ad un’intervista diDiLei ” mentre descriveva i dettagli dei complementi di arredo dell’appartamento ha confessato di avere un ospite d’onore tra le mura di casa.

La sua gatta Pupa infatti fa parte della sua vita ormai da anni, e come lui stesso più di una volta ha dichiarato è la migliore coinquilina che si possa desiderare.

Ad ogni modo, il valore di casa sua non è conosciuto, anche se sul web si trovano numerose stime di quello che potrebbe essere il suo patrimonio considerata la cura dei dettagli ed il lusso dello stile.

 

Impostazioni privacy