Ricordate Fabiano Reffe detto Fefè? Dal Gf a Uomini e Donne: ecco oggi che fine ha fatto

Fabiano Reffe, detto Fefé, ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto oggi? Scopriamolo insieme

Fabiano Reffe (Instagram)

Il suo ingresso nella casa rossa di cinecittà risale al 2006. Prima di iniziare il reality show di Canale 5 Reffe svolgeva la professione di bodyguard, in virtù del suo fisico palestrato.

Quella del Grande Fratello per lui è stata una grande esperienza, essendo riuscito a mettere in mostra il suo carattere e la sua personalità. Il pubblico si è affezionato presto al personaggio televisivo, tanto che è arrivato fino alla finale del programma.

Si è dovuto accontentare però del gradino più basso del podio, alle spalle del vincitore Augusto De Megni e di Filippo Bisciglia (attuale conduttore di Temptation Island).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cinema. vips (@tv_vips)

Dopo il termine del reality, per Fabiano si sono aperte le porte della tv, infatti poco dopo è stato chiamato direttamente da Maria De Filippi, per partecipare al suo dating show “Uomini e Donne”, dove ha ricoperto il ruolo di tronista.

Leggi qui -> Fiorello e la drammatica situazione famigliare: Non posso vederla così

Leggi qui -> Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

Che fine ha fatto Fabiano Reffe?

L’avventura a Uomini e Donne si è conclusa con la sua scelta, ricaduta sulla corteggiatrice Marta Bacchi. Tuttavia la loro love story ha avuto una breve durata, terminando infatti pochi mesi dopo dalla loro uscita dal programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Purtroppo per lui, dopo quel momento di fama, sono arrivati dei periodi delicatissimi. È stato infatti coinvolto in una brutta vicenda legata allo spaccio di droga.

Fortunatamente qualche tempo dopo ne è uscito assolto, grazie all’assenza di prove che indicassero la sua colpevolezza. Felice della sentenza, Fefé ha raccontato quei brutti momenti nel salotto di Barbara D’Urso.

“Per me è stata una liberazione, sono contento che la giustizia abbia fatto il suo corso, fino a una sentenza che era doverosa”, queste le parole dell’ex gieffino, che in seguito ha concluso così: “Ora vorrei che tutta l’Italia sapesse che ero innocente”.

Attualmente Fabiano è riuscito anche a ricostruirsi una vita. Ha infatti trovato l’amore in una ragazza che si chiama Nicoletta Sarnataro. Dalla loro relazione è venuto al mondo un figlio, il quale ha cambiato totalmente l’esistenza di Reffe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Ora vive insieme alla sua splendida famiglia a Napoli, dove lavora come personal trainer, come dimostrato anche dal suo eccellente stato di forma fisica.

 

Impostazioni privacy