Sophie Codegoni, l’ex tronista: nuova fiamma per Zaniolo? Ecco l’enorme indizio

L’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, avrebbe messo gli occhi su un calciatore. Andiamo a svelare di chi si tratta

Sophie Codegoni (Instagram)

Salita alla ribalta con la sua partecipazione al noto dating show diretto da Maria De Filippi, la Codegoni è riuscita a farsi strada anche sui social network, dove con il tempo è diventata un’affermata influencer.

All’interno di Uomini e Donne ha vestito i panni della tronista, scegliendo al termine del suo percorso il corteggiatore Matteo Ranieri. Purtroppo però, la loro relazione non è andata come speravano.

Dopo appena qualche settimana infatti, la storia d’amore tra la coppia è terminata, a causa di svariate incompatibilità caratteriali. Scendendo nello specifico, a lui non piaceva lo stile di vita della ragazza. Lei invece, ha dichiarato di ritenersi una persona insicura, portandola così ad essere pesante con il suo ormai ex compagno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Stando ad un’intervista rilasciata dall’ex tronista, quest’ultima ha ammesso di essere ossessionata dall’ansia di un eventuale tradimento, poiché in passato ne è stata vittima. Tuttavia non è questo il caso, infatti Matteo le è stato sempre fedele durante il breve periodo in cui sono stati legati sentimentalmente.

Leggi qui -> Era una bimba divertente, oggi è una tra le modelle curvy più pagate: ecco chi è

Leggi qui -> Laura Pausini e l’imprevisto prima di Sanremo: “quel palco lo amo e lo odio”

La nuova fiamma di Sophie Codeogoni

La giovane ventenne è già tornata a far parlare di sé, per via di un presunto flirt con un calciatore di Serie A.

Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che da oltre un anno è fermo ai box a causa di un pesante infortunio. Nonostante sia lontano dai campi da gioco ormai da tempo, il suo nome è stato spesso citato relativamente alle cronache rosa.

Dopo la fine della storia con la sua ex, la quale tra l’altro è rimasta incinta di lui, qualche mese fa ha avuto una breve relazione con la nota influencer Chiara Nasti. Chiuso quel capitolo, sembra proprio che il giocatore abbia nuovamente voltato pagina.

I due si sono scambiati dei like sulle foto dei rispettivi profili Instagram, tuttavia questo non è l’unico indizio. Sophie infatti, recentemente ha pubblicato un videoclip direttamente da un hotel situato nella nostra capitale, dichiarando che presto ci saranno delle novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)

Il fatto curioso però, è che nel medesimo albergo ha soggiornato soltanto pochi giorni fa proprio Zaniolo, in quanto impegnato in un servizio fotografico. Per ora non c’è nulla di ufficiale, ma sono già in molti a scommettere che tra i due stia per nascere qualcosa di importante.

Impostazioni privacy