Amici: avete visto il look di San Giovanni? Ecco il motivo per cui mette sempre il cappello o un foulard in testa

Il cantante San Giovanni allievo in finale nel programma Amici condotto da Maria De Filippi indossa sempre foulard o capelli in testa. Ecco i motivi 

San Giovanni capello nero
Le curiosità (Foto Web)

San Giovanni fa parte dei finalisti del programma di punta condotto da Maria De Filippi, Amici insieme a Aka7even, DeddyGiulia Stabile e Alessandro Cavallo, esattamente tre cantanti e due ballerini.

San Giovanni è il suo nome d’arte, il suo nome reale è Damian Giovanni Pietro, nasce nel 2003 e vive con la famiglia a Grumolo delle Abbadesse, dove frequenta il Liceo Don Giuseppe Fogazzaro. Prima di entrare nella scuola più famosa d’Italia, egli aveva scritto e inciso due brani parano!a e  e non +, risalenti a maggio e giugno 2020, oggi pubblicati sotto l’etichetta Sugar Music. 

Il suo nome d’arte deriva dal fatto che solitamente gli hanno sempre detto di non avere una faccia da santo tanto da dichiarare: “Mi hanno sempre detto che non sembro un santo, che non ho la faccia da bravo ragazzo, mi chiamo Giovanni e quindi ho deciso di chiamarmi Sangiovanni”. 

San Giovanni riesce a conquistare il banco di Amici con la sua esibizione GucciBag, conquistando il cuore di Rudy Zerbi Anna Pettinelli e Arisa. Nel corso del programma, porta sul palco un altro pezzo dal titolo Lady, che nel giro di pochissimo tempo diventa disco d’oro e tra tante sfide, gioie e dolori egli approda in finale.

Nel talent San Giovanni ha trovato l’amore con la ballerina del talent Giulia Stabile, i due si amano davvero,  da emozionare il pubblico tanto che quando Giulia è stata nominata tra i finalisti egli si è commosso tanto.

Ma il pubblico non fa che notare i particolari degli outfit di San Giovanni fatti di cappelli, foulard e abiti scintillanti.

LEGGI QUI>Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

LEGGI QUI>Amici: Martina Miliddi e il lutto che le ha stravolto totalmente la vita

L’abbigliamento di San Giovanni e i suoi foulard

San Giovanni foulard blu
Curiosità del cantante (Foto Web)

San Giovanni è uno dei cantanti del talent Amici che non smette mai di sorprendere il pubblico tanto da far parlare di sé non solo come un bravissimo cantante, ma anche per i suoi look e outfit.

In una delle puntate del talent, egli aveva cantato con un foulard viola in testa, simil hijab, il classico velo che indossano le donne arabe scatenando il mondo del web: oltre all’accessorio particolarmente bizzarro, anche il colore viola non è da meno in quanto sembra che il cantante ha voluto sfidare la scaramanzia del mondo dello spettacolo, secondo cui si sconsiglia di indossare capi dal color viola.

Il foulard non è passato inosservato, in quanto il cantante è stato paragonato a Masha di Masha e Orso, chi ha parlato della somiglianza con la befana e chi non ha compreso il motivo provocatorio del cantante.

San Giovanni è solito indossare anche outfit particolari come la giacca estrosa con la quale ha ballato insieme a Giulia Stabile sul brano Mi sei scoppiato dentro il cuore.

 

Impostazioni privacy