Amici, Sangiovanni e il suo nome d’arte: ecco il perché di questa strana scelta

Sangiovanni è uno degli alunni di ‘Amici’ più amati dal pubblico televisivo. Ma come nasce il suo nome d’arte? 

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Prosegue a gonfie vele l’edizione serale di ‘Amici’ di Maria De Filippi, arrivata alla sua fase finale e che darà modo ai telespettatori di ammirare finalmente chi sarà il vincitore di questa edizione. Lo scorso la vittoria di Gaia Gozzi ha di fatto segnato la storia del programma, vista la sua evoluzione nel pieno dell’emergenza pandemica. La padrona di casa, però, non si è persa d’animo, riuscendo nuovamente a trasformare il suo programma ed adattarlo a quelli che sono i tempi attuali.

Va da sé che il pubblico ha di fatto già eletto i suoi beniamini, alunni che sono entrati nei cuori di chi segue pedissequamente il programma, tifando in maniera spasmodica per i propri preferiti. Tra questi c’è di sicuro Giulia, la ballerina amatissima dal pubblico e che in molti già oggi vorrebbero vincitrice del programma.

Giovane acqua e sapone e dalla grande semplicità, Giulia ha saputo conquistare tutti anche con la tenerezza dimostrata nel suo percorso, oltre che per le qualità artistiche indiscutibili. E poi la storia d’amore, che sta appassionando tutti i fan di ‘Amici’. Il rapporto tra la ballerina ed il cantante Sangiovanni, infatti, è uno dei costanti argomenti di discussione di tutto il format.

Giulia e Sangiovanni, amati ed amanti

Insomma, oltre alla coppia Rosa e Deddy, che ha conquistato i cuori dei fan, c’è anche quella tra Giulia e Sangiovanni a creare grande interesse. i due, di fatto, non solo sono amanti ma sono concretamente amatissimi dal pubblico da casa, che vorrebbe vederli entrambi arrivare in finale.

Ancora impressa nella mente la scena di grande tenerezza proprio con Giulia protagonista, dopo il primo bacio dato a Sangiovanni proprio nei meandri della scuola. Insomma, giovani ed innamorati, il tutto all’interno della scuola di ‘Amici’.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi sul cantante del momento: “Mi ha steso”

Leggi qui —> Ricordate Dennis Fantina, primo vincitore di Amici? Oggi è irriconoscibile | Ecco com’è diventato

Sangiovanni, da dove nasce il nome?

All’anagrafe Damian Giovanni Pietro, è uno degli alunni più amati all’interno della scuola di Maria De Filippo. La sua canzone, ‘Lady’, è già da qualche settimana diventata una vera e propria hit, virale sui social ed ascoltata anche sulle piattaforme streaming.

Ma dove nasce il nome ‘Sangiovanni’? Il tutto sarebbe scaturito dal fatto che in tanti gli abbiano sempre detto che non ha la faccia da santo, nonostante i 3 nomi biblici all’anagrafe. E proprio per questo, dunque, il ragazzo avrebbe voluto rimarcare proprio questo aspetto, adottando cosi il nome che oggi già è diventato famoso in quel di ‘Amici’ e non solo.

Impostazioni privacy