Alessia Marcuzzi sul cantante del momento: “Mi ha steso”

Alessia Marcuzzi si è espressa sui social. Il messaggio dedicato ad un cantante che sta raccogliendo grandi consensi negli ultimi mesi

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

Tra le donne più apprezzate del panorama televisivo italiano, ignorare il fatto che Alessia Marcuzzi abbia un ruolo predominante, sarebbe profondamente ingiusto. La verità è che la conduttrice romana è uno dei volti più amati dal pubblico, in grado di catturare grandi consensi ormai da anni grazie ad uno stile di conduzione particolare ed assolutamente performante. La dimostrazione, di quanto la Marcuzzi sia apprezzata dal pubblico, la si è avuta anche in questi mesi.

Durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, infatti, sono stati migliaia i telespettatori che durante il programma hanno invocato il ritorno della Marcuzzi alla conduzione del reality show, delusi da quanto portato sul piccolo schermo da Signorini ed i compagni di viaggio, Alessia Elia e Pupo.

La verità è che ha sorpreso molto anche la mancata conduzione di quest’anno a ‘L’isola dei famosi’, affidata invece ad Ilary Blasi. La Marcuzzi, però, negli ultimi anni non è stata certo a guardare. Cosi anche il timone di ‘Temptation Island‘ le ha dato modo di restare sulla cresta dell’onda, cosi come il ruolo di giudice ad ‘Amici’ di Maria De Filippi lo scorso anno.

Alessia Marcuzzi legata ad ‘Amici’

E proprio a quest’ultima esperienza deve essere rimasta davvero legata la Marcuzzi, che continua a seguire il programma di Canale 5 anche da casa. Un modo ovviamente per tenersi aggiornata, ma anche per trascorrere il sabato sera in compagnia di cantanti, ballerini ed il gioco che vede protagonisti gli alunni della scuola.

Sembra, poi, che proprio nel cuore di Alessia ci sia anche un preferito. Uno dei cantanti che si sta esibendo ad ‘Amici’ e che he già catturato i cuori di tante fan, e tra queste pare ci sia anche la stessa Marcuzzi.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

La Marcuzzi rivela sul cantante: “Mi ha steso”

Cosi Alessia esce allo scoperto, con un tweet pubblicato proprio durante il serale di ‘Amici’. L’alunno in questione è Sangiovanni, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro. Il giovanissimo cantautore, che sta di fatto spopolando ad ‘Amici’, ha raccolto anche i complimenti della conduttrice romana.

Alessia Marcuzzi
Instagram Stories di Alessia Marcuzzi

“Con questa Sangiovanni mi ha steso! Una voce ed un modo di muoversi sul palco veramente cool. Lui e Giulia poi sono stupendi”, ha scritto con grande trasporto la Marcuzzi su Twitter.

Impostazioni privacy