Alessia Marcuzzi lascia tutti senza parole: “…a terra morta”

La conduttrice televisiva posta su Instagram un foto scatenando le reazioni dei fan, con tanto di accurata descrizione.

Alessia Marcuzzi regalo Natale
Alessia Marcuzzi (Instagram)

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi si lascia andare ad un momento di ilarità e lo condivide con tutti i suoi followers.

Infatti la reazione della Marcuzzi si riferisce all’intermezzo di Lillo di Lillo&Greg che è andato in onda sul format televisivo “LOL-chi ride per primo” condotto da Fedez e Mara Maionchi.

Il format è molto semplice: a sfidarsi vi sono dieci professionisti della risata, ovvero Elio, Caterina Guzzanti, Lillo appunto, Michela Giraud, Katia Follesa, Angelo Pintus, Frank Matano, Ciro e Fru dei The Jackal e Luca Ravenna.

I concorrenti devono restare chiusi in una casa insieme per sei ore e nessuno deve ridere. Alla prima risata vi è un’ammonizione, alla seconda il cartellino rosso e conseguente eliminazione.

La risata mortale della Marcuzzi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Da qui il post di Alessia, che alla partecipazione di Lillo nel ruolo di Posaman, non ha potuto trattenere le risate, risate che la stavano per far svenire tanto erano forti.

Infatti il post di Instagram della Marcuzzi che ritrae appunto Posaman è condito da una descrizione molto esplicativa: “Buona giornata! Quando si e’ levato la maschera e ha detto: “comunque sono io, Lillo!” io vi giuro che mi sono buttata per terra morta.”

LEGGI QUI: Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: ha attirato immediatamente la mia attenzione

LEGGI QUI: Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

LEGGI QUI: Alessia Marcuzzi lascia senza parole: si mostra senza veli con un nuovo lui

Format vincente e divertente

Il format lanciato su Prime Video di Amazon sembra molto valido ed ha scatenato commenti positivi e risate dal web.

Molti i momenti che si sono rivelati divertenti, a partire dallo scontro tra Katia Follesa e Pintus in un remake del film “Harry, ti presento Sally…” dove i due hanno dato prova della loro abilità comica.

Lol Prime Video
Lol, programma su Prime Video condotto da Fedez e Mara Maionchi (Il Fatto Quotidiano)

Però certamente la parte più divertente è stato Elio travestito da Monnalisa che balla il tip tap, con tanto di parrucca al seguito.

Uno scenario cosi comico ed irresistibile che ha costretto Frank Matano ad allontanarsi dalla camera per non iniziare a ridere, strategia che il buon Frank ha spesso usato per salvarsi da una certa eliminazione.

Impostazioni privacy