Rudy Zerbi e la strana insinuazione su Alessia Marcuzzi: “…ha attirato immediatamente la mia attenzione”

Nelle ultimissime ore, il noto critico musicale Rudy Zerbi, si è reso protagonista di un’originale battuta nei confronti di una showgirl

Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo, salito alla ribalta con la partecipazione al talent show “Amici di Maria De Filippi”, nelle vesti di insegnante di canto.

L’esperto di musica ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo fin da giovane, lavorando come disc jockey in una discoteca. Poco dopo ha anche intrapreso la sua attività di presentatore in alcune radio locali.

Tuttavia è proprio grazie alla sua presenza in programmi come “Amici” ed in seguito ad “Italia’s got Talent” che Rudy ha acquisito la visibilità di cui oggi gode. In breve tempo infatti, è stato chiamato a condurre una serie di trasmissioni radiofoniche, quasi tutti sull’emittente Radio Deejay.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

È proprio sulle frequenze di quest’ultima che ancora oggi presenta “Zerbinator”, in onda il sabato e la domenica nella fascia mattutina.

Leggi qui -> Rudy Zerbi controcorrente e provocatorio: “Potrei essere pericoloso”

Leggi qui -> Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

Rudy Zerbi e il suo commento

Da quando il critico musicale è iniziato ad apparire sul piccolo schermo, ha riscosso un certo consenso da parte del pubblico da casa.

Tutto ciò è stato possibile grazie innanzitutto alla sua competenza tecnica in materia, mostrandosi sempre preciso e ferrato nei suoi commenti. Inoltre Rudy è riuscito a farsi apprezzare anche per la sua simpatia e per la sua autoironia davanti alle telecamere così come sui social network.

Per esempio è attivissimo su Instagram, dove pubblica spesso nuovi contenuti. Tante tra le sue pubblicazioni sono proprio a sfondo comico. Un segnale di affetto da parte dei suoi fan è il numero di follower che seguono la pagina, i quali sono in costante aumento ed attualmente sfiorano la cifra di due milioni.

Soltanto poche ore fa, Zerbi si è reso protagonista di una battuta, rilasciata proprio tra i commenti sotto ad una foto pubblicata sulla suddetta piattaforma. Il post è della showgirl Alessia Marcuzzi, la quale si è immortalata davanti allo specchio in una foto super sexy. La conduttrice si trova in intimo di color nero e con gli occhiali da sole.

Rudy Zerbi (Instagram)

Poco dopo la pubblicazione però, è arrivato il commento di Rudy che ha attirato l’attenzione della maggior parte degli utenti. “Come si chiama quel bellissimo orso di peluche che ha immediatamente attirato la mia attenzione?”, queste le parole dell’esperto di musica, il quale ha ricevuto diversi like ma, per ora, non la risposta della Marcuzzi.

 

 

Impostazioni privacy