Emma Marrone con il cuore spezzato: il brutto lutto

L’omaggio sui social di Emma Marrone ad un noto artista scomparso proprio in queste ore, un lutto che ha scosso il mondo della musica

Emma Marrone
Emma Marrone (Gettyimages)

Emma Marrone è una delle artiste che ha raccolto milioni di fans negli ultimi anni, grazie all’energia dirompente che la bella cantante nativa di Firenze ha prodotto negli ultimi anni. Donna dalla grande personalità, Emma ha saputo riscrivere più volte la sua carriera, superando anche tanti momenti di difficoltà.

Il tumore che l’ha colpita, poi la battaglia e la rinascita, un percorso lungo e tortuoso che ha visto Emma alla fine uscirne vincitrice. Senza mai abbandonare, tra l’altro, l’amore per la musica che l’ha accompagnata anche durante la lunga battaglia. Emma e la musica, un binomio che ha invaso anche la televisione, e cosi la giovane 36enne è sbarcata anche sul piccolo schermo, partecipando al ‘Festival di Sanremo’ (stasera al via l’edizione 2021), ma anche ‘X-Factor’ e ‘Tu si que vales’.

La Marrone a tutto tondo, in grado di leggere la musica a 360° e diffondere i suoi messaggi in diversi ambiti e sotto diverse forme. Sui social, poi, Emma è seguitissima, e in una delle ultime stories ha voluto condividere tutta la sua amarezza per la scomparsa di un noto personaggio dell’ambiente musicale nostrano.

La scomparsa di Claudio Coccoluto

Il mondo della musica è stato sconvolto dalla scomparsa di Claudio Coccoluto, ritenuto da alcuni come il vero re dei dj. Andato via all’età di soli 59 anni, il dj è stato uno dei più importanti d’Europa, conosciuto anche a livello mondiale.

Coccoluto, originario di Gaeta, si è spento alle 4.30 di stamattina nella sua casa di Cassino, assistito dalla moglie Paola e dai figli Gianmaria e Gaia. Da un anno, purtroppo, Claudio combatteva contro una grave malattia. E cosi centinaia di artisti si sono stretti attorno alla famiglia.

Leggi qui -> Emma Marrone ha problemi di salute? Medicinali di prima mattina

Leggi qui -> Emma Marrone e la dedica al suo primo grande amore: da lacrime

Emma Marrone ed il ricordo di Coccoluto

Tra gli artisti che hanno voluto omaggiare e ricordare Coccoluto, c’è appunto Emma Marrone. La cantante ha pubblicato attraverso le proprie stories di Instagram uno scatto che ritrae proprio Claudio intento a suonare con le cuffie sulle orecchie, immagine iconica del dj.

Claudio Coccoluto
Claudio Coccoluto (Instagram)

Un cuore spezzato ad accompagnare la foto. E cosi anche la Marrone ha voluto ricordare uno degli artisti che ha scritto la storia ed ha portato la sua arte in giro per il mondo, tenendo alto l’onore e la bandiera dell’Italia.

Impostazioni privacy