Emma Marrone e la dedica al suo primo grande amore: da lacrime

Emma Marrone e la dichiarazione da lacrime al suo primo grande amore: parole mature, che colpiscono al cuore

Emma e Francesco Marrone

Emma Marrone è una cantante italiana molto conosciuta ed apprezzata, di origine salentina vanta oramai la bellezza di milioni e milioni di fan. Il suo pubblico è affezionatissimo ad Emma sia artisticamente che personalmente.

Nonostante le innumerevoli vittorie collezionate dalla cantautrice, i premi ricevuti e le migliaia di dischi venduti nel corso della sua carriera, il suo più grande successo resta sempre la sua famiglia.

Quest’ultima infatti è sempre pronta a stringersi intorno alla cantante, nei bei e nei brutti momenti hanno sempre sostenuto Emma, che infatti è a loro molto legata. Ma oltre alla mamma ed il papà in molti forse non sanno che la cantante ha anche un fratello, Francesco Marrone, alla quale è molto legata.

Emma e Francesco Marrone: il loro rapporto

Francesco Marrone, fratello della bella cantante salentina ha 32 anni ed è nato il 15 settembre 1988. La famiglia di Emma Marrone è davvero molto unita ed infatti non è la prima volta che Francesco appare nei social accanto alla sorella.

I due fratelli Marrone passano molto tempo separati a causa degli impegni lavorativi della donna, che la portano lontana da casa continuamente. Nonostante questo, il loro rapporto non si è mai affievolito.

Ad ogni modo quando può Francesco raggiunge la sorella e la segue nei vari concerti e nelle tournée in giro per tutta l’Italia.

Ma vediamo nel dettaglio chi è “Checco”, così chiamato dalla cantante. Francesco Marrone, ha un profilo social molto seguito, infatti cosi come la sorella colleziona circa 35 mila followers su Instagram.

Nel suo profilo il ragazzo racconta molto della sua vita, delle sue passioni e soprattutto della sua quotidianità. Come in molti hanno notato, la sua passione più grande è quella del calcio.

Francesco Marrone: chi è e cosa fa

Francesco Marrone e Emma Marrone

Il coraggio sembra essere una dote di famiglia a quanto pare, Checco è  infatti un uomo in divisa: un vigile del fuoco nello specifico. Per quanto riguarda la vita privata, al contrario dell’amatissima Emma che in amore ha preso numerose delusioni, Francesco invece ha al suo fianco, ormai da molto tempo, una splendida ragazza del quale è follemente innamorato.

Il nome è Clarissa e, stando alle ultime pubblicazioni Instagram del fidanzato, si è recentemente laureata e anche lei ha un ottimo legame con la cognata Emma Marrone. “Tu sai tutto di me e io tutto di te. Tu sei me ed io sono te.”

“Non è lo stesso cognome a renderci fratelli ma l’amore che portiamo dentro da sempre”, aveva scritto tempo fa la cantante salentina per sottolineare pubblicamente la sintonia che vive con il fratello.

Leggi anche -> Emma Marrone e la rivelazione alla Toffanin: le paure vissute

Leggi anche -> Emma Marrone e gli enormi problemi: “Ha rotto qualcosa in testa”

Leggi anche -> Caterina Balivo, ritorno in tv non dei migliori: il clamoroso scivolone

La dedica sui social

Dal profilo Instagram di Emma Marrone

Poco più di un mese fa, il giovane aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto assieme alla cantante. Ad accompagnare la foto dei due, abbracciati mentre passeggiano a Trastevere, una didascalia lascia emozionare: “Dieci anni da Artista, una vita da Sorella”.

Anche i profili social di Emma sono colmi di foto, post e dediche al fratello Francesco “Sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi”, si legge nel testo volto ad accompagnare una di queste. Parole che ben rendono l’idea dell’amore puro che i due nutrono l’uno nei confronti dell’altra.

Poche ore fa, in occasione del compleanno della mamma della cantante, Emma ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio d’auguri: “ Buon compleanno Mamma. Grazie di tutto!

Ed anche in questo messaggio non perde l’occasione di dedicare un pensiero al fratello: “E grazie per avermi regalato anche mio fratello Checco!” scrive la giovane.

Impostazioni privacy