Caterina Balivo, ritorno in tv non dei migliori: il clamoroso scivolone

Ritorno in tv per Caterina Balivo, dopo un periodo di allontanamento dal piccolo schermo. A volerla come giurata del programma televisivo: Il Cantante Mascherato, la sua amica Milly Carlucci. Nella prima puntata la bella campana ha fatto uno scivolone

Il Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato

Giuria al completo nella prima puntata de: Il Cantante Mascherato andato in onda nella prima serata di RaiUno il 29 gennaio. Tra i nuovi giudici spicca la miss campana, ex conduttrice di Detto Fatto e Vieni da me, Caterina Balivo. Il suo ritorno in tv era attesissimo dai suoi numerosi followers che la seguono su Instagram.

“Sono contenta di tornare su Rai1 dove tutto è partito nel 1999. Ero la valletta di Milly nel 2000. Lasciare Vieni da Me è stata una mia scelta. Adesso dico sì al Cantante Mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”.

A volerla accanto a Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti, è stata proprio Milly Carlucci che l’avrebbe preferita ad Elisa Isoardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI QUI>>> Caterina Balivo ed il grande annuncio, torna in tv: Ecco dove

Apparsa in splendida forma, l’ex miss, indossava una vestitino in raso grigio con uno scollo profondo. Pimpante e dalla parlantina brillante, ha dichiarato sui concorrenti mascherati: “Li studio da un pò insieme ai miei figli”.

LEGGI QUI>>> Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

LEGGI QUI>>> Caterina Balivo preoccupa: la situazione è veramente a rischio

Caterina, il lupo e la polemica con Patty Pravo

Il Cantante Mascherato, essendo un programma in diretta tv, può essere soggetto anche a gaffe. La prima arriva proprio da Caterina Balivo. Dopo l’esibizione del lupo, che la conduttrice dice di essere il suo preferito, provando a ricostruire gli indizi sulla sua identità fa un collegamento strano che urta il giudice Patty Pravo.

Il lupo è stato associato a Gigi D’Alessio, a Coez e a Riccardo Fogli.

Caterina, pensando fosse Riccardo Fogli, ha insinuato che parlando di branco e di un lupo buono, ci fosse di mezzo, la ragazza del Piper, alludendo ad un rapporto tra i due. A quel punto, Patty Pravo, urtata ha detto generando l’imbarazzo generale: “spiegami cosa c’entro io con il lupo e con Riccardo Fogli”.

La Balivo si è subito scusata ma si è già accesa la polemica tra le due, ultimamente Caterina appare molto più agguerrita del solito.

Ne vedremo sicuramente delle belle, nel frattempo giù la prima maschera. Dietro il Baby Alieno c’erano i Ricchi e Poveri.

Impostazioni privacy