Guido Maria Brera, marito di Caterina Balivo: Ecco chi è

Guido Maria Brera è il marito della famosa conduttrice Caterina Balivo con la quale è sposato dal lontano 2014, ma cosa fa oggi?

Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo è una famosissima conduttrice televisiva ed ex modella nata in Italia. La sua carriera comincia grazie ai concorsi di bellezza, fino a partecipare a Miss Italia dove si classifica terza.

Riesce comunque a farsi notare e viene chiamata come valletta in un programma di Fabrizio Frizzi. Non passa molto tempo e viene notata oltre che per il suo fascino anche per la sua bravura davanti le telecamere e i vertici Rai decidono addirittura di affidarle la conduzione di Uno mattina.

Con il passare degli anni diventa un vero e proprio volto icona di questo ente televisivo, collaborando con loro da sempre fino ai giorni nostri.

Con l’aumentare della fama anche la sua vita privata ne risente. Le sue relazioni diventano di dominio pubblico e gli appassionati di cronache rosa sono sempre affamati di notizie che la riguardano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche -> Caterina Balivo e la faida con il marito: “…non tiene alle stesse cose”

Leggi anche -> Caterina Balivo e la sorpresa del marito: il sogno di tutti in questo momento

Ebbe una lunga storia con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro, ma solo dopo di lui troverà l’amore.

Guido Maria Brera, chi è il marito di Caterina Balivo

La coppia dopo un periodo di frequentazioni ebbero un figlio nel 2012. Solo due anni dopo decisero di sposarsi con rito civile a Capri. Guido Maria Brera è un dirigente d’azienda ed un famoso scrittore nato in Italia.

Nasce a Roma si laurea all’Università degli studi di Roma “La sapienza” con il relatore Nazareno Ferri, successivamente si trasferisce a Milano e poi a Londra.

Nel 1994 comincia il suo percorso lavorativo con Fineco, dove ha ricoperto il ruolo di gestore del fondo cisalpino bilanciato e e del fondo cisalpino indice. Nel 1999 divenne co-fondatore e amministratore del gruppo Kairos che opera nel settore del private banking.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Leggi anche -> Caterina Balivo sconvolge tutti: Ho ricevuto una proposta decente

Nel corso della sua vita si riavvicina alla letteratura scrivendo una serie di romanzi, tra cui “I diavoli” uscito nel 2014. Un personaggio degno di nota dunque, al fianco di una delle conduttrici più chiacchierate del settore.

Impostazioni privacy